SCARPE DONNA ULTRA TRAIN GTX SALEWA 0931 BLACK/BLUE 64411

170,00

Svuota
Codice: SAL.64411@1
COD: SAL.64411@1 Categorie: , , , , Brand:

Descrizione

SCARPE DONNA ULTRA TRAIN GTX

Il design di questa scarpa è finalizzato a offrire eccellente trazione e stabilità, in modo da potersi concentrare solo sul proprio allenamento, che si tratti di una corsa di fondo su un percorso tecnico o di una sessione di ripetute in salita. La scarpa è progettata attorno alla performante suola MICHELIN®, sviluppata in esclusiva con SALEWA.

La speciale mescola in gomma è stata associata a un profilo scolpito e ricco di scanalature per garantire trazione e stabilità eccellenti su superfici dure e sconnesse, progettato per lavorare in sinergia con la tecnologia Motion Guidance dell’intersuola, che favorisce il naturale movimento del piede. Il design di questa scarpa è finalizzato a offrire eccellente trazione e stabilità, in modo da potersi concentrare solo sul proprio allenamento, che si tratti di una corsa di fondo su un percorso tecnico o di una sessione di ripetute in salita.

La nostra tecnologia 3F Total System assicura supporto alla zona mediale del piede e precisione della calzata per prevenire le vesciche, mentre la costruzione in GORE-TEX® garantisce l’impermeabilità della scarpa in caso di pioggia.

Informazioni aggiuntive

Marca

Taglia

4, 4.5

COLORE