SCARPE ULTRA TRAIN SALEWA ZION/MONSTER 64408

150,00 120,00

Svuota
Codice: SAL.64408@1
COD: SAL.64408@1 Categorie: , , , , Brand:

Descrizione

SCARPE ULTRA TRAIN SALEWA

La Ultra Train è una novità SALEWA per la stagione 2016, studiata appositamente per chi si allena in montagna. Sviluppata in collaborazione con MICHELIN® Technical Soles, questa scarpa è stata progettata per offrire eccellente trazione e stabilità. La suola dalla tassellatura aggressiva garantisce una trazione perfetta così da potersi concentrare solo sul proprio allenamento in montagna, che si tratti di un’escursione a passo veloce, di una corsa di fondo su un percorso tecnico o di una sessione di ripetute in salita.

La scarpa è progettata attorno alla suola Ultra Train che MICHELIN® ha sviluppato in esclusiva con SALEWA. La speciale suola in Outdoor Compound ha un design scolpito e ricco di scanalature ispirato agli pneumatici da mountain bike, che, in sinergia con la tecnologia Motion Guidance dell’intersuola, favorisce il naturale movimento del piede sui terreni irregolari.

In più, la tecnologia Adaptive Eyelets e il 3F Total System SALEWA forniscono un supporto aggiuntivo alla zona mediale del piede, grazie all’estensione alla zona di allacciatura della tecnologia 3F System, aumentando la stabilità e assicurando una calzata più precisa e avvolgente.

Informazioni aggiuntive

Marca

Taglia

6.5, 7.5

COLORE