SCARPE WANDER HIKER GTX SALEWA 0358 DARK DENIM/HOLLAND 63460

170,00 136,00

Svuota
Codice: SAL.63460@1
COD: SAL.63460@1 Categorie: , , , , Brand:

Descrizione

SCARPE WANDER HIKER GTX

La Wander Hiker GTX è una scarpa bassa da uomo per l’escursionismo, con tomaia in nubuck, protezione GORE-TEX® impermeabile e traspirante e suola MICHELIN® con nuova intersuola SALEWA GumFlate.

La Wander Hiker GTX è stata ideata per offrire comfort e protezione per le avventure escursionistiche su terreni di montagna misti, cosi come su sentieri accidentati, fango, erba e neve. Nel cuore della scarpa, la speciale intersuola in schiuma ammortizzante GumFlate di SALEWA si adatta al contatto con il terreno, garantendo grande comfort riducendo la pressione sotto il piede. La suola MICHELIN® Wander Hiker ha un’ampia area di contatto per un miglior grip e assorbimento degli shock, mentre tasselli aggressivi offrono stabilità ottimale e trazione, mentre la gomma MICHELIN® Outdoor Compound garantisce lunga durata e buona presa.

La Wander Hiker GTX integra tecnologie brevettate per garantire comfort tutto il giorno durante un’escursione: il Flex Collar, per una rullata naturale e adattabilità in discesa, il sottopiede OrthoLite, per la traspirabilità e la gestione del sudore, il 3F System, per il supporto di caviglia e tallone e la membrana GORE-TEX® Extended Comfort per la protezione dalle intemperie, il comfort termico e la dispersione del calore quando fa più caldo.

Informazioni aggiuntive

Marca

Taglia

8.5, 6.5, 7.5, 8, 9.5, 10.5, 9, 7

COLORE