ZAINO LT 5 TRAIL VEST CAMP (VARIANTE BASE) 0241

55,00

Contattaci per disponibilità

Esaurito

Codice: CAM.0241@1
Marca: CAMP
COD: CAM.0241@1 Categorie: , , , , Brand:

Descrizione

Il massimo dell’essenzialità per il trail running: un gilet ancora più leggero e compatto del Trail Vest Light.
Il nuovo Trail Vest 5, concepito per i trail più brevi e le skyrace, è l’attuale limite della ricerca di C.A.M.P. per la leggerezza e la velocità: un impegno che emerge nell’insieme e nei particolari come la nuova chiusura sternale con velcro al posto delle 2 tradizionali cinghie addominale e sternale. Provvista di velcro anche la chiusura del vano principale da 5 litri che, con le sue fasce laterali elastiche, in caso di necessità può ospitare un volume superiore di materiale.
Senza dimenticare il porta borraccia sullo spallaccio sinistro, le 2 tasche (di cui una con zip) su quello destro e le asole a cui fissare eventuale equipaggiamento extra.
Lo schienale e gli spallacci in rete traspirante assicurano il massimo comfort per uno zaino che, una volta indossato, non dà più fastidio di uno strato di abbigliamento lasciando l’essenziale a portata di mano senza obbligare l’atleta a fermarsi.

Metteteci dentro borraccia, guscio antivento, pantaloni, berretto; poi energia e grinta. Unite il tutto e, anche col Trail Vest 5, non vi mancherà nulla per la prossima sfida.

Chiusura sternale con velcro e fischietto d’emergenza

Cinghie laterali di regolazione tra gli spallacci e il vano di carico

Schienale e spallacci in rete traspirante per il massimo comfort

In Nylon 230D Ripstop superleggero, con trattamento che ne incrementa la resistenza e la durata

Vano principale da 5 litri predisposto per hydrobag, con chiusura a velcro e fasce laterali elastiche per aumentare la capacità e stabilizzare il carico

Porta borraccia sullo spallaccio sinistro

Tasche elastiche porta accessori (di cui una con zip) sullo spallaccio destro

Asole esterne per fissare l’equipaggiamento extra

Informazioni aggiuntive

Marca