GARMIN FENIX 5: L’ATTESA E’ FINITA

Garmin oggi ci ha consegnato i primi orologi Fenix 5 e Fenix 5 S. La serie fēnix 5 è progettata per seguire gli atleti nelle loro attività sportive e all’aperto. Passiamo in rassegna i due modelli appena consegnati.

GARMIN FENIX 5

COMPRA ORA

Fēnix 5, il modello di riferimento per chi culla ambiziosi sogni sportivi. Con una cassa da 47 millimetri di diametro ed un display da 1,2”, ha un design compatto ed elegante, disponibile anche in versione Sapphire con lente zaffiro, una combinazione tra sport e linee casual che lo rende perfetto per essere indossato sia con una giacca tecnica in cresta a 3.000 metri, sia in ambiente urbano così come in palestra. Disponibile in diverse varianti e finiture, per assecondare i gusti di ognuno, fēnix 5 prevede una serie di nuove funzioni per l’allenamento accessibili attraverso widget dedicati. È prevista anche una versione bundle con fascia cardio HRM-Tri, che permette la gestione delle dinamiche di corsa e dei dati raccolti durante una sessione di nuoto, informazioni indispensabili per chi, come Daniel Fontana, pratica discipline multisportive come il triathlon.

GARMIN FENIX 5 S

COMPRA ORA

Novità nella novità è sicuramente il fēnix 5S (small) ideale per i polsi più minuti. Leggero, sottile e dotato di cassa da 42 millimetri e display da 1.1”, è disponibile anche in versione Sapphire con lente zaffiro e racchiude nelle sue dimensioni ridotte e compatte tutte le funzioni più utili per l’attività sportiva che hanno reso fēnix un “must have” al polso degli atleti più esigenti. È disponibile nelle varianti con ghiera Silver, Champagne e Black, con la possibilità di abbinare alla cassa numerosi cinturini QuickFit facilmente intercambiabili, previsti per tutti i modelli in diversi materiali (pelle, metallo e silicone). E’ quindi possibile abbinare l’orologio al proprio outfit, sia in gara che durante un aperitivo con le amiche. Il nuovo fēnix 5S accompagna nelle loro più grandi imprese le donne più avventurose e sportive, come la giovane alpinista Tamara Lunger. Acquista il tuo nuovo fenix 5 direttamente online oppure passa in negozio.