GRAZIANA PE’

sono nata e cresciuta sul lago d’Iseo in provincia di Brescia posto magnifico e incantato circondato da fantastiche montagne

Figlia di un montanaro doc, ho sempre odiato la montagna, mio papà mi ci portava spesso ma da ragazzina avevo poca autonimia ma con il passare degli anni invece mi sono ricreduta e circa 5 anni fa ho iniziato a corricchiare su strada per fare un po di movimento.

Fino a poco tempo fa facevo la parrucchiera, ora invece mi dedico interamente a me stessa e alla mia passione più grande, la corsa in montagna su lunghe distanze.

Grazie a mio marito mi sono avvicinata alla corsa in montagna dove ho avuto l’imprinting e da li me ne sono innamorata, senza di lei mi sento persa.

Ambassador del Team The North Face grazie a questa mia passione riesco a girare il mondo e accrescere il mio bagaglio conoscitivo sia personale che sportivo.

 

Dalle Sky di pochi km ho iniziato ad allungare sempre di più fino ad appassionarmi alle ULTRA…
 

Tra le competizioni che ho fatto sicuramente le più importante è la mia prima 100km la CCC, da li in poi un susseguirsi di competizioni dalla LUT Lavaredo Ultra Trail, all’UTMB dove ho ottenuto un ottimo risultato come 11° donna assoluta e prima italiana.

OUT Orobie Ultra Trail, Adamello Ultra Trail, Trans d’Havet, Cappadocia Ultra Trail, Tenerife Blue trail.

Tantissime altre ma una su tutte che poi mi ha segnato è stata La Grande Corsa Bianca, da qui la voglia di mettermi in gioco e intraprendere nuovi viaggi e nuove esperienze.
 
 
Super carica per questa mia nuova avventura ho deciso di dedicarmi totalmente alla mia passione.
Adoro la montagna in qualsiasi stagione, correre e scoprire nuovi paesaggi.
 
In quello che faccio ci metto l’anima e tanta passione, le emozioni che mi regala questo ambiente sono impagabili.
 
Oltre alla corsa adoro l’alpinismo, lo skialp e andare in bici sia in MTB che con la mia fedele Gravel.
 
Ho molto progetti per la testa, non sono capace di stare ferma, infatti un viaggio/avventura si concretizzerà a breve con la traversata del Lago Baykal in Siberia, percorso di 260 miglia con partenza venerdì 02 Marzo 2018 da Khuxhir, OlKhon Island.
 
Dopo una serata ad ascoltare Marco Berni e aver letto il libro di Roberto Ghidoni “L’anima del Lupo” la mia attrazione per queste avventure è stata un colpo di fulmine, da qui il pensiero di andarci era remoto ma una serie di coincidenze hanno fatto si che questo mio primo sogno grazie e Riccardo Ghiradi organizzatore dell’evento tutto questo ha preso forma e si sta avverando.
 
Ora sono carica e presa con gli allenamenti, non vedo l’ora di partire… Never Give UP…

Contatta Graziana