RESI E RIMBORSI

Recesso

Tutti gli articoli acquistati su www.gialdini.it possono essere restituiti.

La soddisfazione dei nostri clienti viene al primo posto ed effettuare un reso è facile e veloce. Se per qualunque ragione non fossi soddisfatto del tuo ordine potrai restituire il prodotto acquistato dandone comunicazione all’indirizzo vendita@gialdini.it Entro e non oltre 6 giorni lavorativi dalla consegna del pacco.

I costi di spedizione di reso, sono a carico dell’acquirente.

Nel caso tu decidessi di rendere per un cambio taglia, la spedizione del cambio sarà gratuita.

Le uniche condizioni che ti richiediamo sono inerenti al prodotto:
non deve essere stato utilizzato (solo per prova taglia), quindi deve essere integro
non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
deve avere attaccato il cartellino ed essere munito della sua confezione originale

Potrai scegliere tra rimborsocambio merce.

Effettuare un reso è semplice e veloce, utilizzando la seguente procedura.

Utente

Se hai effettuato l’acquisto devi, entro 6 giorni dalla ricezione dell’ordine

Manda una mail a vendita@gialdini.it, con spiegazione del motivo di reso e una copia dello scontrino.

  1. Una volta accettata la richiesta riceverai una mail con la procedura di reso e tutti i dati per poter effettuare la spedizione.

N.B.
Per poter accettare e processare un reso, la merce dev’essere spedita entro 5 giorni dalla data di autorizzazione
La merce resa non dev’essere stata usata o danneggiata e deve essere restituita nella sua confezione originale comprensiva di tutta la documentazione relativa

Reso dall’Italia

Potrai rendere l’articolo con un corriere a tua scelta o pagare €10 (che verranno sottratti dal rimborso) e passerà direttamente un corriere a ritirare il pacco presso il tuo indirizzo.

Reso da Paesi UE

Potrai rendere l’articolo ad un costo di €25 (che verranno sottratti dal rimborso dell’ordine) e passerà direttamente un corriere a ritirare il pacco presso il tuo indirizzo.

Nel pacco dovranno essere inclusi i documenti che riceverai via mail e l’etichetta prepagata DHL

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l’ordine.

Il diritto di sostituzione vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti, ovvero:
Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
indumenti con etichette ancora attaccate.

Inserire nel pacco scontrino fiscale o fattura ricevuto assieme agli articoli.

Se il tuo reso non è conforme alle condizioni sopra riportate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

Se ricevi merce difettosa, o se si verificano errori nelle spedizioni da parte di www.gialdini.it, dovrai eseguire le stesse indicazioni riportate.

Le spese di spedizione, in questo caso, saranno a carico di GIALDINI SRL.

GIALDINI SRL riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.

RIMBORSO

Il rimborso viene effettuato entro 6 giorni lavorativi dal giorno in cui il consumatore ha rispedito la merce, ma il rimborso può ritardare se la merce ancora non è stata ricevuta o vi è una prova del loro rinvio al mittente.

Il rimborso viene effettuato nel seguente modo:
per ordini eseguiti tramite Bonifico Bancario e pagamento in contrassegno, il rimborso potrà essere
effettuato tramite bonifico bancario/postale. Dovranno essere comunicati a GIALDINI SRL gli estremi per effettuare il rimborso;

per ordini conclusi con Paypal, l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il tempo necessario perché l’importo sia visibile sull’estratto conto della carta associata al tuo conto PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la tua carta;

SOSTITUZIONE

È possibile sostituire qualsiasi articolo entro un limite di 6 giorni dalla data di consegna.
Il diritto di sostituzione vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non lavati, con tutti i cartellini attaccati etc.

La spedizione di reso è a carico del cliente, mentre quella di sostituzione è gratuita.

Gli articoli devono essere rispediti a GIALDINI SRL in un unico pacco, all’indirizzo:

GIALDINI SRL

VIA TRIUMPLINA 45

25123 BRESCIA

Ci riserviamo il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi.

E’ possibile sostituire l’articolo con un prodotto differente.

Il nuovo articolo sarà spedito non appena avremo ricevuto l’articolo da sostituire.