ATTACCHI CREST LIGHWEIGHT 91MM CRESTLW.091 ATK

399,00

Presto disponibile

Esaurito

Codice: ATK.CRESTLW.091@1
Marca: ATK RACE
COD: ATK.CRESTLW.091@1 Categorie: , , Brand:
 

Descrizione

ATTACCHI CREST LIGHWEIGHT 91MM

CREST Lightweight, grazie a valori di sgancio inferiori (3-8) e molle più morbide che permettono un utilizzo semplificato, strizza l’occhio agli sci alpinisti più leggeri e agli utilizzatori più giovani, curiosi di affacciarsi a questo sport per la prima volta.

CREST Lightweight mantiene le stesse incredibili caratteristiche del CREST: ESTREMA LEGGEREZZA (280 g), SOLIDITÀ STRUTTURALE, SICUREZZA e PRECISIONE in un nuovo attacco da touring che rappresenta un punto di svolta nella categoria.

Il nuovo RIVOLUZIONARIO SKI BRAKE è incredibilmente leggero e semplice da maneggiare, disponibile in varie dimensioni per adattarsi ad ogni modello di sci; sono facilmente selezionabili due posizioni (Salita e Discesa) utilizzando un semplice pulsante. Lo SKI BRAKE è dotato di una SLITTA ELASTICA sulla piastrina in contatto con la suola dello scarpone che garantisce il mantenimento del valore di sgancio laterale.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

ELASTIC RESPONSE SYSTEM: un sistema di scorrimento elastico (derivato da R12|2.0) applicato alla talloniera garantisce un perfetto flex dello sci in fase di compressione e quindi ottime performance di sciata.

SLITTA ELASTICA SKI BRAKE: integrata sulla piastrina per garantire il mantenimento del valore di sgancio laterale.

CAM RELEASE SYSTEM: il tipico sistema di sgancio a camme di ATK® estremamente stabile e preciso.

VALORI DI SGANCIO: sistemi di regolazione dello sgancio (3-8) VERTICALE (My) e LATERALE (Mz).

SPORTELLINO CON ALZATACCO: fornisce 3 differenti posizioni di camminata (FLAT, +36 mm e +50 mm).

SLITTA DI REGOLAZIONE 20 mm: integrata nella talloniera per fornire una rapida regolazione in caso di sostituzione di scarponi (fino a due misure).

SUPPORTO RAMPANT SRA: incluso.

SKI BRAKE INCLUSO: disponibili differenti misure (75, 86, 91, 97, 102, 108, 120 mm) per ottenere una perfetta compatibilità con ogni tipo di sci.

TERMINALI SKI BRAKE: costampati, con nuova geometria per una migliore efficienza in frenata e realizzati in Nylon Caricato.

Informazioni aggiuntive

Marca