Descrizione
CASCO THE PEAK JULBO
Con THE PEAK puoi contare sulle certificazioni e sul know-how indispensabili per una protezione totale in montagna. Il suo target: sciatori, sciatrici e snowboarder che si allontanano dalle piste battute e percorrono terreni impegnativi in cui è indispensabile sapersi adattare ai rischi e agli sforzi necessari sia in salita che in discesa. Julbo risponde efficacemente a ogni esigenza, con un casco leggero (360 g senza i paraorecchie), ventilato e doppio standard (EN 1077 e ASTM F2040 per lo sci e EN12492 per l’alpinismo) senza trascurare comodità e stile. Il compagno ideale per puntare alla cima.
- Adjustable Fit : Taglia regolabile con precisione.
- Air Flow : Tutti i nostri caschi sono ventilati grazie a dei fori posti in punti strategici e ad una trama studiata per l’evacuazione del sudore.
- Attacco per frontale : Passante sulla parte anteriore del casco per il fissaggio della lampada frontale
- Calotta In-Mold : Calotta realizzata con un iniezione di EPS, ultraleggera, rivestita da uno strato sottile di policarbonato. La calotta EPS garantisce l’assorbimento e la diffusione degli urti, la copertura in policarbonato protegge l’EPS e garantisce la resistenza ai gra
- Doppia certificazione : Casco che combina le norme EN1077 | ASTM F2040 sci e EN 12492 alpinismo.
- Fidlock magnetico : Aggancio del casco facilitato grazie ad un anello magnetico Fidlock®
- Orecchie morbide rimovibili : Le orecchie morbide possono essere rimosse.
- Semi-calotta : Casco munito di orecchie morbide.
- Strap attachment : Fissaggio sul retro del casco per mantenere e fissare la fascia della maschera.
Colore bianco