CERTEC – MANTENITORE DI ACQUA PURA PER SERBATOI CAMPER GIALLO LSB310

26,00

Disponibile

Codice: GES.LSB310@0
Marca: GES
COD: GES.LSB310@0 Categorie: , Brand:
 

Descrizione

La combinazione brevettata di ceramica e argento CERTEC dà effetti miracolosi. Il principio CERTEC®- ingegnoso, rivitalizza la tua acqua potabile, la mantiene fresca più a lungo e la protegge dalla contaminazione.
E’ fatto di elementi naturali, composto da oligoelementi.
Il brevetto di produzione CERTEC®- prende ispirazione dalla natura:
Come nel caso di una membrana formata da cellule, l’interno della ceramica è poroso e genera così una enorme superficie di 250 m².
La struttura assomiglia ad un gigantesco labirinto con molte false uscite, ed è per questo che CERTEC®- è così letale per i batteri.
Aquanu-silver lana consiste di particelle di argento che sono permanentemente e completamente racchiusi nella lana. Queste particelle agiscono a contatto dell’acqua (Ag +) e disattivano i batteri con i loro enzimi . I parassiti così neutralizzati sono poi accompagnati nel labirinto di ceramica.
In assenza di batteri in acqua, l’argento ionico rimane nella lana. La ionizzazione è auto-regolata
Questa doppia protezione da CERTEC®- lana ceramica e Aquanu-argento è contro i batteri, virus, funghi e parassiti .
La capsula per i serbatoi CERTEC®-  100L è la soluzione per tutti i contenitori, poichè si adatta semplicemente. Sia per distributori di acqua, acquari o grandi serbatoi d’acqua , la grande capsula Certec è disponibile nella versione più consona al litraggio del contenitore
Le grandi capsule CERTEC®- galleggiano sulla superficie dell’acqua a beneficio del loro utilizzo ottimale. 

Mantiene l’ acqua potabile microbiologicamente pura senza l’ uso di sostanze chimiche.
Migliora le proprietà organolettiche dell’ acqua.
Gli oligoelementi naturali contenuti nella ceramica mineralizzano l’ acqua.
Gli ioni d’ argento proteggono l’ acqua potabile da contaminazione batterica.
Galleggiando sulla superficie dell’ acqua CERTEC si muova all’ interno del serbatoio e garantisce automaticamente una ionizzazione ottimale.

Per quanto Certec® sia potenzialmente in grado di eliminare i batteri e prevenire la formazione delle alghe, il prodotto non deve essere usato per sterilizzare acqua raccolta da pozzi di dubbia provenienza o con l’intenzione di potabilizzare l’acqua, in quanto Certec® non è in grado di rendere potabile l’acqua che non lo è, ma riesce a mantenere potabile l’acqua per lungo tempo.

Informazioni aggiuntive

COLORE

Marca