CORRERE O MORIRE – LIC8662

19,50

Contattaci per disponibilità

Esaurito

Codice: CEN.LIC8662@1
Marca: CENTRO LIBRI
COD: CEN.LIC8662@1 Brand:
 

Descrizione

Biografia  di Kilian Jornet

Classe 1987, 24 anni, atleta fuoriclasse oltre ogni limite. Ha polverizzato tutti i record che ha tentato e il suo palmarés è da extraterreste. Uno capace di correre 169 km e 9600 m di dislivello in 20 ore e 36 minuti (UTMB® 2011).

Skyrunning e ultra-trail d’estate e scialpinismo d’inverno: nessuno ha vinto e vince come lui.

Attualmente è impegnato nell’ambizioso progetto “Summit Of My Life”: otto tappe ai limiti del possibile correndo sulle vette più affascinanti del Pianeta.

Prefazione di Simone Moroalpinista
In montagna, ma non solo, Kilian, eroe e ragazzo semplice, ha rivoluzionato il mondo dello sport. Una persona straordinaria racconta la sua esperienza.
Un libro per tutti, capace di comunicare sensazioni straordinarie, con uno stile personale, elegante e scorrevole.
Insieme a Kilian affronterete fatiche epiche come la traversata di corsa dei Pirenei, proverete l’adrenalina degli arrivi alle più prestigiose ultra-trail del Pianeta, correrete per il piacere di farlo osservando pensieri e sensazioni del corpo, scoprirete segreti per trovare la volontà quando le forze vi abbandonano.
Sentirete i vostri piedi e il vostro corpo fluire con l’ambiente, ballare con il terreno adattandosi alle sue forme e vi troverete inaspettatamente alla fine del libro.
Una grande esperienza di vita e di lettura, non solo per gli appassionati.

Autore Giulio Caresio

Edizione Vivalda Editori, 2012

 

Informazioni aggiuntive

Marca