LUCE VARIA RTL515 POSTERIORE BICI GARMIN 02375-00

199,99

Presto disponibile

Esaurito

Codice: SYN.02375-00@1
Marca: GARMIN
COD: SYN.02375-00@1 Categorie: , , Brand:
 

Descrizione

VARIA RTL 515 è un radar retrovisore con luce posteriore che si associa al tuo ciclo-computer Edge® o smartphone compatibile per avvisarti della presenza di veicoli in avvicinamento da dietro.

Un affidabile radar retrovisore che consente di pedalare conoscendo le condizioni del traffico.
Più opzioni di visualizzazione. Associalo al tuo dispositivo Garmin compatibile, allo smartphone o a entrambi.
Potrai utilizzare l’app Varia™ con lo smartphone come schermo principale o di riserva.
Massima visibilità. La visibilità diurna consente ai veicoli in avvicinamento di vederti da una distanza di oltre 1,5 km.
È piccolo, facile da montare ed è compatibile con quasi tutte le bici.
Aumenta l’autonomia del radar con una durata della batteria fino a 16 ore in modalità flash diurna.

Il radar retrovisore Varia™ RTL515 fornisce avvisi visivi e acustici per i veicoli in avvicinamento da dietro fino a 140 metri di distanza.

Questo radar funziona perfettamente con il ciclo computer Edge o con uno smartphone compatibile e con alcuni wearable Garmin o anche con il display opzionale del radar 

La APP VARIA ti aiuta a migliorare la conoscenza dell’ambiente circostante fornendo immagini, oltre ad avvisi acustici e con vibrazione, che indicano la posizione e la velocità dei veicoli in avvicinamento.

Se utilizzato con uno smarphone compatibile, il radar si integra con le tue app preferite, come Ride with GPS per sovrapporre alle mappe gli avvisi del radar retrovisore.

Allerta gli automobilisti alla tua presenza il più presto possibile con la visibilità diurna fino a oltre 1,5 km.

Monta facilmente questo dispositivo compatto ed elegante sul sellino di quasi tutte le bici da strada. Il design verticale lascia uno spazio più ampio per le gambe e consente di pedalare senza ostacoli.

Varia™ RTL515 include più modalità, inclusa la modalità Gruppo, che emette un flash a bassa intensità che non disturba la vista degli altri ciclisti del gruppo.

Il tempo trascorso in carica non è importante quanto quello trascorso in sella alla bici. Fino a 16 ore di durata della batteria in modalità flash diurna e fino a 6 ore in modalità fissa.

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Marca