ORTOVOX – GIACCA WESTALPEN HYBRID JKT DIRTY DAISY 63108

192,00

Svuota
Codice: [email protected]
Marca: ORTOVOX
 

Descrizione

GIACCA WESTALPEN HYBRID JKT

GIACCA TECNICA SWISSWOOL PER LE ESCURSIONI IN ALTA MONTAGNA
GIACCA IN PILE MERINO FUNZIONALE, INSERTI SWISSWOOL, ALTA MONTAGNA/SCIALPINISMO
IN EVIDENZA
Idrorepellente e antivento
Isolamento SWISSWOOL per maggior calore e protezione
Fine lana Merino sul lato interno
La lana vergine svizzera incontra la leggerezza tasmaniana: la giacca per escursioni in alta montagna WESTALPEN SWISSWOOL HYBRID da uomo è una straordinaria combinazione realizzata in materiale isolante svizzero SWISSWOOL e MERINO FLEECE GRID con lana Merino tasmaniana all’interno.

L’imbottitura di 60 g/m² SWISSWOOL viene sempre impiegata nei punti dove si ha maggior necessità di protezione e calore. La lana vergine svizzera sostenibile è avvolta in un materiale elastico, traspirante e resistente al vento: SWISSWOOL TEC-STRETCH. Opportunamente combinato alla leggera imbottitura e al materiale elastico esterno di questa giacca ibrida è il nostro MERINO FLEECE GRID: il pile non solo assicura grande libertà di movimento ed è piacevole sulla pelle, ma grazie alla sua struttura a canale è anche dotato di un’alta capacità di conservazione del calore. Inoltre la lana Merino tasmaniana all’interno regola l’umidità e la temperatura, è morbida sulla pelle ed è naturalmente neutra agli odori. La combinazione di SWISSWOOL nella zona mento e di MATERIALE FLEECE GRID sul collo assicura una temperatura ottimale. La tasca sul petto ottimizzata per lo zaino offre spazio di stivaggio per la barretta, il cellulare o la cartina.

resistente all’acqua
1 Tasca al petto
Bordi maniche elastici
Combinazione ibrida di SWISSWOOL TEC-STRETCH + MERINO FLEECE GRID
Collare di protezione
Athletic fit
Orlo elastico

Informazioni aggiuntive

Taglia

, ,

Marca

COLORE

Linea

Nota: Le immagini e i colori dei prodotti potrebbero non corrispondere a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.