ORTOVOX – PANTALONE DONNA COL BECCHEI 61901 GREEN FOREST 60022

270,00 216,00

Svuota
Codice: ORT.60022@1
Marca: ORTOVOX
COD: ORT.60022@1 Categorie: , , Brand:
 

Descrizione

PANTALONE DONNA COL BECCHEI

Funzionali ed ecosostenibili: grazie ai materiali studiati ad hoc e al taglio athletic fit, i COL BECCHEI PANTS da donna, vincitori del premio ISPO Award, sono ideali per le uscite di scialpinismo più impegnative in alta montagna.

Il collaudato MERINO NATURETEC LIGHT, con un rivestimento interno in morbida lana Merino e una superficie esterna protettiva in poliammide, è il materiale principale utilizzato per confezionare questi pantaloni. Le fibre in lana Merino sono ideali anche durante i passaggi più impegnativi, poiché assorbono l’umidità e la rilasciano all’esterno, mentre il tessuto superficiale rimane sempre asciutto, assicurando una piacevole sensazione sulla pelle. La compatta trama del tessuto esterno rende i pantaloni da scialpinismo estremamente resistenti al vento e idrorepellenti. A protezione della salute degli scialpinisti e dell’ambiente, tutti i materiali utilizzati sono privi di PFC.

I COL BECCHEI PANTS da donna dal taglio athletic fit, grazie alla loro forma ergonomica e al materiale elastico, garantiscono un’incredibile libertà di movimento. Il pratico cordoncino in vita e l’orlo elastico del fondo gamba consente di adattare al meglio i pantaloni alle misure del corpo. Oggetti dalle dimensioni ridotte, come ad esempio una cartina, possono essere inseriti nelle due tasche laterali o nella tasca sulla coscia. La protezione paralamine perimetrale li rende perfetti per le uscite di scialpinismo.

Qualunque cima dell’arco alpino tu voglia scalare durante l’inverno, i COL BECCHEI PANTS da donna sono i compagni ideali anche quando le condizioni richiedono prestazioni elevate.

 

Materiale

membrana c_change™ di schoeller®
La membrana attiva non è soltanto antivento ed impermeabile, ma è anche “intelligente”. Come una pigna d’abete che si apre quando fuori fa caldo e si chiude quando la temperatura diminuisce anche la membrana reagisce subito alla formazione del sudore con una speciale regolazione della temperatura e dell’umidità. Ciò significa che la struttura molecolare della membrana può adattarsi a differenti temperature. Se il corpo si surriscalda allora si apre per regolare la temperatura e la produzione di sudore. Se fa freddo la struttura polimerale si chiude. Questo meccanismo consente un adattamento diretto dell’isolamento alla temperatura ambientale.

Materiale Merino Naturetec Light 
La lana Merino viene tessuta direttamente con il materiale di schoeller® formando così il tessuto ORTOVOX NATURTEC LIGHT. Questa simbiosi tra lana Merino e poliammide resistente alle abrasioni è estremamente resistente ed elastica, ideale per attività sportive che richiedono grandi sforzi fisici. La lana Merino sulla pelle rende il capo piacevole da portare e permette un controllo ideale della temperatura corporea. La poliammide invece protegge dal vento e dalla poggia leggera. 

ORTOVOX WOOL PROMISE (OWP)
Dal 1995 la lana Merino è parte integrante dell’abbigliamento tecnico da montagna ORTOVOX. La protezione dell’uomo, degli animali e della natura è sempre al centro del nostro modo di pensare e di agire. La lana Merino proviene da allevamenti selezionati che producono secondo lo standard aziendale della lana ORTOVOX WOOL PROMISE (OWP). Nel rispetto del protocollo interno OWP, gli allevamenti di ovini vengono controllati nel corso di regolari audit e garantiscono il mantenimento dei più elevati standard di benessere degli animali. L’OWP è il nostro impegno per una lana solidale.

Informazioni aggiuntive

Taglia

, ,

Marca

COLORE

Linea