PANTALONE ORTLES DST
Ispirati alla vetta principale del Gruppo dell’Ortles, che è anche il punto più alto dell’Alto Adige, i pantaloni da uomo Ortles Durastretch sono il compagno ideale per l’alpinismo.
Il softshell Schoeller®-naturetec con poliammide riciclata e lana merino offre una buona protezione dagli agenti atmosferici, consentendo allo stesso tempo la circolazione dell’aria e una ampia libertà di movimento, inoltre gli strategici pannelli ripstop Durastretch aggiungono ulteriore resistenza alla roccia. I pantaloni Ortles Durastretch sono dotati di dettagli funzionali come delle tasche con zip per riporre in modo sicuro gli oggetti importanti e due grandi cerniere laterali aperte per offrire una maggiore ventilazione. L’inserto elasticizzato sul fondo gamba dotato di zip consente di adattare l’ampiezza dell’orlo a scarponi con volumi diversi. Gli inserti antitaglio posizionati sulla parte interna della gamba assicurano invece che i ramponi non si impiglino.
Questi pantaloni softshell senza PFC sono uno dei nostri prodotti Salewa Commmitted. Sono realizzati in poliammide riciclato e lana merino naturale con una finitura DWR (idrorepellente a lunga durata) senza PFC.
Un comodo pantalone da alpinismo che offre una ottima traspirabilità e una buona impermeabilità.