Dalle escursioni sciistiche primaverili alle salite più impegnative, l’Ascendor Pro unisce il meglio del calore di uno strato intermedio e della traspirabilità del softshell per un comfort che dura tutto il giorno.
Questo strato intermedio ibrido è realizzato con un’alleanza imbattibile di calore e resistenzaThermic™ Propile e softshell traspirante e antivento.
Mappatura corporeaPer prestazioni ottimali, il softshell è stato posizionato strategicamente in aree in cui è necessario un ingombro ridotto, come sotto il casco o lo zaino, o una maggiore traspirabilità, come sotto le braccia.
Il risultato è uno strato intermedio eccezionalmente efficace nel regolare la temperatura durante le salite impegnative in condizioni di freddo, che si tratti di un percorso con le pelli di foca, di una scalata su una cascata di ghiaccio o di un avvicinamento ripido con attrezzatura pesante.
Elastico e antivento, è perfetto come strato caldo o come strato esterno per le salite più impegnative.
Mappatura corporeaI tessuti in pile e softshell ti offrono calore, traspirabilità e ingombro ridotto dove ne hai più bisogno.
Il cappuccio semplice e discreto con bordo elasticizzato si adatta perfettamente sotto il casco.
Due tasche sul petto abbastanza grandi da contenere le pelli e che fungono anche da prese d’aria.
I polsini elasticizzati e la regolazione dell’orlo su un solo lato garantiscono una vestibilità aderente senza aggiungere ingombro.
Regola la ventilazione in movimento grazie al tiretto della cerniera anteriore, adatto anche ai guanti.
Colore zinco chiaro






