SCARPA – SCARPONE DONNA F1 LT ANTHRACITE-AQUA 12172.502

599,00

Svuota
Codice: SCA.12172.502@0
Marca: SCARPA
COD: SCA.12172.502@0 Categorie: , Tag: Brand:
 

Descrizione

SCARPONE WMN F1 LT

Compatibilità: attacchi TLT (Optimized Touring Pivot -1mm).

Utilizzatore: sci alpiniste esperte che amano le salite veloci e le discese tecniche.

Plus: è lo scarpone da alpine touring più leggero, studiato per affrontare in qualsiasi condizione salite e discese impegnative. ​​​​​Made in Asolo (Italy).

Peso 930g – Taglia/Size 25

Leve 2

GHETTA
LITE SHIELD TECH
La ghetta è realizzata con due diversi materiali. Aumenta l’isolamento e la protezione delle zone più critiche e sensibili. La fascia elastica superiore mantiene la ghetta sempre in posizione per un comfort dinamico e senza punti di pressione.

SCAFO
3D LAMBDA FRAME
Lo scafo è stato progettato con un particolare design, che migliora la stabilità laterale e offre rigidità torsionale dal tallone alla punta, oltre a ridurre gli spessori e contenere il peso dello scafo senza comprometterne le prestazioni.
MECCANISMO SKI/WALK
Lo Speed Lock LT disegnato appositamente per il nuovo gambetto, offre la possibilità di regolazione di tre diverse inclinazioni. Transizione semplice e veloce da ski a walk e viceversa. Design essenziale e pulito dell’arpione sullo scafo per evitare accumulo di neve o ghiaccio durante l’attività.

SISTEMI DI CHIUSURA
BOA® FIT SYSTEM
Questo sistema assicura un miglioramento dell’agilità, della risposta e del controllo. Indipendentemente dalla forma piede, le tre parti integrate del sistema BOA® Fit System (rotella, laccio e guide nascoste) lavorano insieme per garantire una calzata personalizzata e precisa, con una distribuzione uniforme della pressione sul piede.
FAST BUCKLE CLOSURE
Un’unica leva e una fascia a Velcro® con grafica referenziata, permettono una chiusura rapida e precisa. Azionando semplicemente la leva, e tenendo invariata la chiusura del Velcro®, si ottengono due tipologie di calzata adatte alla salita e alla discesa, per un settaggio definitivo con un unico gesto.
REMOVABLE STRAP
Il cinturino superiore Velcro® offre un miglior avvolgimento della tibia. Ha un aggancio porta-cinturino posteriore che ne permette la rimozione in caso di necessità.
GAMBETTO
SPOILER LT
Permette di personalizzare l’inclinazione di altri 2° in avanti del gambetto. Migliora la trasmissione degli impulsi sullo sci nella fase di discesa.
GRID FRAME TECH
Il particolare design a griglia del gambetto irrigidisce la parte posteriore, aumentando la trasmissione degli impulsi durante la fase di discesa. I pannelli morbidi rivettati agevolano la calzata e migliorano l’avvolgimento della tibia.

ZEPPA
La nuova zeppa LT installata tra lo scafo e la scarpetta offre una calzata confortevole. L’utilizzo di materiali leggeri e a basso spessore permette maggior volume sullo scafo assicurando comfort soprattutto per l’uso prolungato.

 

Informazioni aggiuntive

Taglia

, ,

Marca

COLORE

Linea