SCARPE ALASKA GTX HANWAG BROWN 2303

279,00

Svuota
Codice: HAN.2303@1
Marca: HANWAG
COD: HAN.2303@1 Categorie: , , Brand:
 

Descrizione

L’Alaska GTX di HanWag è veramente la scarpa per tutte le stagioni.
L’utilizzo della pelle ed il particolare sistema del ricambio dell’aria dovuta ad un’azione di pompaggio nella linguetta e nella soletta ammortizzante durante il cammino la rendono ottima sia in inverno con la neve che in estate per lunghi trekking.
La tomaia è in pezzo unico con cuciture molto ridotte che riducono il rischio di sfregamento ed i punti di pressione. Per raggiungere ciò HANWAG utilizza una tecnica particolare, che consente di ridurre il numero di cuciture. Può sembrare semplice, ma coinvolge un’artigianalità molto complessa.
Costruzione in Nabuk cerato di alta qualità prodotto dalla conceria di Heinen in Germania.La ceratura è effettuata in conformità con rigide norme ambientali e con l’utilizzo di energia che esclude CO2.
Un rinforzo di gomma tutto intorno nella parte inferiore della scarpa, protegge la pelle da rocce e pietre ed aumenta anche in modo significativo la stabilità e la durata della tomaia.
Garantita impermeabile e traspirante grazie alla membrana in GORE-TEX® inserita.
Suola Vibram, con blocchi battistrada a freno contrapposti in sezione centrale, con ammortizzatore in PU e sistema stabilizzante.
Adatta anche all’applicazione di ramponi a cinghie o cuffiette.
Costante possibilità di risuolatura.
Peso nella misura 7-7,5 gr 875

Informazioni aggiuntive

Marca
Taglia

, , , , ,

COLORE