SCARPONI SCIALPINISMO DONNA GEA RS SCARPA 12046.502

568,00 499,00

Svuota
Codice: SCA.12046.502@1
Marca: SCARPA
COD: SCA.12046.502@1 Categorie: , , Brand:
 

Descrizione

SCARPONI SCIALPINISMO DONNA GEA RS SCARPA
GEA RS è il modello di scarpone più. innovativo e rappresentativo nello sci alpinismo al femminile. Soddisfa le esigenze di tutte le donne che praticano scialpinismo ad alto livello.
​​​​​​​​​​​​​​Made in Asolo (Italy).

SCAFO
WEB FRAME CARBON DESIGN
Il design a raggiera nell’area del tallone permette di contenere il peso garantendo il sostegno nelle zone piu sollecitate dello scarpone
BI-INJECTION SHELL
Bi-iniezione di due materiali altamente performanti: il Carbon Grilamid LFT® e il Grilamid®. Con tale tecnologia BI-injection e stato possibile realizzare uno scafo dalle prestazioni eccezionali, con un’alta rigidita torsionale dalla caviglia fino in punta.

MECCANISMO SKI/WALK
SPEED LOCK PLUS
Sistema pratico e veloce per bloccare e sbloccare il gambetto, grazie alla molla che migliora la funzionalità della leva.

SISTEMI DI CHIUSURA
POWER STRAP PLUS
Chiusura a Velcro® con un peso contenuto, mantiene costante il contatto diretto della lingua sulla tibia, anche nei cambi di direzione più veloci. Integra il riflettore RECCO®.
THOR RACK XT
Rastrelliera in alluminio a 5 denti. L’ultimo elemento permette un efficace aggancio della leva in fase “walk”.
THOR BUCKLE
La leva Thor e costruita in lega di magnesio, materiale che unisce leggerezza e resistenza.
WAVE CLOSURE SYSTEM
Il sistema di chiusura Wave, in dotazione esclusiva a SCARPA®, offre la possibilita di personalizzare la chiusura dello scafo su tutta la zona dell’avampiede.
HRS SYSTEM
Il sistema HRS offre un preciso e dedicato bloccaggio del tallone, ed è diventato un marchio SCARPA®. La combinazione fascia e leva sul collo del piede offre un fit incredibile sia per il comfort in salita che per le prestazioni in discesa.

SCARPETTA
La scarpetta Intuition termoformabile – Cross Fit pro Flex performance – utilizza l’esclusiva Foam Intuition. Costruzione a lingua con elastico sul collo del piede. Specifiche imbottiture sul tallone per migliorare il bloccaggio della caviglia durante sia la fase in salita che in discesa. Doppie fettucce superiori per agevolare l’entrata. La calzata è orientata alla prestazione, risulta precisa ed efficace durante l’utilizzo (suggerita fortemente la termoformatura prima di iniziare a sciare)

PESO 1250g – Taglia 25

Informazioni aggiuntive

Taglia

, ,

Marca