SCARPONI SCIALP MAESTRALE 12047.501 SCARPA

549,00 499,00

Contattaci per disponibilità
Svuota
Codice: SCA.12047.501@1
COD: SCA.12047.501@1 Categorie: , ,
 

Descrizione

SCARPONI SCIALP MAESTRALE

Completamente riprogettato, il nuovo MAESTRALE a tre leve e 4 punti di ancoraggio, è il modello giusto per sci alpinisti classici che vogliono versatilità, comfort e prestazioni in ogni condizione. L’accurata ricerca di nuovi materiali e di nuove tecnologie consentono di produrre scarponi che regalano il piacere di una salita veloce e di una sciata divertente in totale sicurezza e perfetto controllo.
Compatibile con tutti i tipi di attacchi da sci alpinismo, MAESTRALE dà il meglio combinato con gli sci di larghezza da 75 a 95 mm.

AXIAL ALPINE EVO

AXIAL ALPINE EVO

La costruzione Axial Alpine EVO è ormai uno standard negli scarponi da sci alpinismo, studiato per avere il massimo in termini di leggerezza e comfort. In combinazione con la lingua “EVO Tongue”, il sistema garantisce la massima performance.

EVO TONGUE

EVO TONGUE

La lingua “EVO Tongue” in Pebax®, è progettata con una geometria variabile e un design specifico nello snodo mediale. La parte superiore flessibile, permette una facile calzata e asseconda il naturale movimento di camminata.

SCAFO E GAMBETTO IN grilamid®

SCAFO E GAMBETTO IN GRILAMID®

Scafo e gambetto sono realizzati in Grilamid® con tecnologia mono-injection. Questo particolare poliammide rappresenta il perfetto equilibrio tra rigidità e proprietà elastiche, garantendo una trasmissione graduale e progressiva degli impulsi agli sci durante la discesa.

SPEED LOCK PLUS

SPEED LOCK PLUS

Con il nuovo meccanismo ski/walk Speed Lock Plus, bloccare e sbloccare il gambetto è diventato ancora più pratico e veloce, grazie alla molla che migliora la funzionalità della leva. Il sistema è dotato di tecnologia Friction Free: infatti non è presente alcuna asta di collegamento fra lo scafo e il gambetto e questo permette un movimento più fluido nella fase di camminata.

 
Wave Closure System

WAVE CLOSURE SYSTEM

Il nuovo sistema di chiusura Wave, in dotazione esclusiva a SCARPA®, offre la possibilità di personalizzare la chiusura dello scafo su tutta la zona dell’avampiede. La leva ha una regolazione micrometrica mentre la rastrelliera offre tre posizioni. Il cavetto in acciaio collega la zona del malleolo con l’avampiede, seguendo un percorso a onda con quattro punti di ancoraggio; questo permette di distribuire uniformemente la pressione sullo scafo, migliorando le prestazioni di sciata.

THOR BUCKLE

THOR BUCKLE

La leva Thor è costruita in lega di magnesio, materiale che unisce leggerezza e resistenza. Il suo design essenziale rende questa leva pratica da utilizzare in tutte le situazioni, anche indossando i guanti.

WEB FRAME DESIGN

WEB FRAME DESIGN

Il design a raggiera nell’area del tallone alterna spessori diversi dello scafo, che permettono di contenere il peso garantendo comunque il sostegno nelle zone più sollecitate dello scarpone.

Air ventilation

AIR VENTILATION

Il gambetto presenta specifici fori rivestiti da una membrana co-iniettata, che sfrutta la tecnologia OutDry®. L’Air Ventilation è studiato per aumentare la traspirazione, mantenendo areata e asciutta la scarpetta nell’utilizzo prolungato.

Informazioni aggiuntive

Taglia

26, 27, 28

Marca