Scarponi da sci Atomic

Scarponi da sci pensati per ogni livello di preparazione

Atomic realizza scarponi da sci da uomo, donna e bambino, pensando a tutti gli sciatori, da chi è alle prime armi, ai professionisti.
Caratteristiche diverse come fit (che può essere stretto, medio o wide/largo), last, scarpetta e peso
corrispondono ad esigenze e sciate diverse, scopri lo scarpone più adatto a te.
Vediamone alcuni.
 
Gli Atomic Hawx Prime, ad esempio sono scarponi da sci dalla larghezza media, sono rigidi e molto sensibili, adatti sopratutto a sciatori professionisti. Sono Prolite, il che li rende il 25% più leggeri rispetto al solito scarpone da sci, rinforzati e dotati di un’ottima scarpetta termoformata in Memory Fit 3D. Il flex è regolabile, grazie al sistema Power Shift.
 
Gli scarponi Atomic Hawx Magna 80 sono il modello base della serie Hawx Magna wide fit. Il flex di questi scarponi da sci è più morbido, adatto ad una sciata meno aggressiva. Come ogni modello della serie Atomic Hawx, questo scarpone è incredibilmente leggero e sensibile; ha inoltre una calzata facilitata  (la linguetta larga non fa che aiutare). Gli Atomic Hawx Magna sono scarponi dal last largo, facili da controllare, perfetti anche (e soprattutto) per chi si è da poco avvicinato allo sci e vuole affrontare le discese comodamente.
 
Anche gli scarponi da sci Atomic Redster Redster Club Sport 130 sono incredibilmente precisi e aggressivi (ma meno impegnativi dei fratelli Redster World Cup) stretti, tuttavia comodi. Il flex è progressivo e lo scafo è lo stesso degli scarponi Atomic da gara, il Progressive Shell da competizione. Questi scarponi sono perfetti per gli sciatori che cercano una sciata aggressiva, ma allo stesso tempo controllata.
 
Sei ancora indeciso o hai paura di sbagliare? Vieni in negozio e sapremo aiutarti al meglio. Ci trovi a Brescia, in via Triumplina, 45.

Acquista gli scarponi Atomic

Carrello