SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

, ,

CASCO SCI POCITO FORNIX SPIN FLUORESCENT PINK 10467

169,90

SKU: POC.10467@1 Categories: , , Tag: Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

CASCO SCI POCITO OBEX SPIN POC

Casco da sci per bambini leggero in colore pink fluorescente
Un casco leggero e altamente protettivo progettato specificamente per i più giovani sciatori e snowboarder, il POCito Obex SPIN assicura che i bambini non si sentano mai come se la loro protezione fosse un peso.

POCito sicurezza attiva
Come tutti i prodotti della collezione POCito, questo casco include caratteristiche che lavorano per prevenire un incidente. I colori fluorescenti luminosi e altamente visibili assicurano che i bambini siano facili da individuare sulle piste, dando agli altri sciatori tutto il tempo per reagire alla loro presenza. I dettagli riflettenti migliorano la visibilità dei bambini in condizioni di scarsa illuminazione, rendendo ancora più facile per gli altri notarli. Un guscio in PC leggero e una fodera in EPS garantiscono durata e protezione. È presente anche SPIN (Shearing Pad INside), la nostra tecnologia di cuscinetti in silicone.

Casco altamente regolabile
Il casco per bambini è altamente regolabile, quindi è facile trovare una vestibilità sicura e confortevole. Altre caratteristiche del casco da sci e snowboard per bambini includono un riflettore RECCO®, che migliora la ricercabilità di chi lo indossa in vasti paesaggi. È inclusa una clip fissa per occhiali e le prese d’aria nella parte anteriore del casco consentono la fuoriuscita del vapore degli occhiali. I morbidi cuscinetti auricolari migliorano la protezione senza influire sull’udito e possono essere rimossi per sciare quando fa caldo.

Taglia

,

Marca

COLORE

Linea

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁