SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

, ,

SALEWA – GIACCA DONNA ORTLES GTX 3L 8620ELECTRIC 28455

400,00

SKU: SAL.28455@1 Categories: , , Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

I nostri prodotti per l’alpinismo si ispirano all’Ortles, il punto più alto delle Alpi Calcaree meridionali. La giacca Ortles 3L GORE-TEX® è un baluardo alpino itinerante che offre una protezione totale contro gli ageni atmosferici.

Assicura performance impermeabili e traspiranti ottimali, grazie a un tessuto leggero e resistente. Utilizziamo GORE-TEX a 3 strati, che ha una speciale membrana ad alta resistenza e un supporto in micro-griglia GORE®, oltre a inserti GORE-TEX PACLITE® più leggeri per ridurre ulteriormente il peso. Questo guscio semplice ma completo è dotato di un cappuccio dalla forma ergonomica, compatibile con il casco, con il collo alto e il sistema di regolazione posteriore che consente di variarne la misura con una sola mano, una cerniera frontale impermeabile, polsini regolabili con chiusura in velcro e cerniere di ventilazione sulla manica alta posteriore.

La giacca Ortles 3L GORE-TEX® è un prodotto Salewa Committed realizzato secondo standard ecologici e sociali particolarmente rigidi e controllati in maniera indipendente. Entrambi i tessuti sono realizzati al 100% in poliestere riciclato. In SALEWA® ci impegniamo costantemente per ridurre l’impronta ambientale dei nostri prodotti.

Ecco il nostro guscio ad alte prestazioni e a basso impatto ambientale.

Colore: Electric

Taglia

, , ,

Marca

COLORE

Linea

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁