SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

, , ,

HEAD – MASCHERA SCI CONTEX PHOTO WCR 392422

140,00

Out of stock

SKU: HEA.392422@1 Categories: , , , Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout
La CONTEX è l’ultima arrivata nella nostra linea di maschere e presenta una doppia lente specchiata intercambiabile, sistema antiappannamento e protezione raggi UV. La maschera si adatta perfettametne con i caschi della nostra collezione. La CONTEX è disponibile in due misure, medium e large.
LENTI CILINDRICHELa lente cilindrica è una lente singola con curvatura laterale che assicura un ampio campo visivo ed un look unico.
DOPPIE LENTILe doppie lenti in policarbonato sono lenti che offrono una protezione totale dai raggi UV ed una resistenza agli impatti 10 volte superiore rispetto alle normali lenti in vetro o plastica pur avendo un peso analogo
PROTEZIONE UV400 & ANTINEBBIAQuesta dicitura si riferisce all’alta protezione dai raggi UV offerta dalle lenti HEAD e alla loro capacità di minimizzare l’appannamento.
FMRFMR è la finitura a specchio multistrato che HEAD utilizza sulle sue lenti per incrementare la protezione contro i raggi solari.
SCHIUMA TRIPLO STRATOLa schiuma comfort dual-density con micropile assicura una calzata perfetta. Le due schiume hanno diversi scopi, tra i quali anti-appannamento, regolazione del clima e imbottitura, mentre il pile crea lo strato di comfort ideale tra la maschera e la pelle.
SCHIUMA VENTINGLa schiuma venting lascia passare aria, calore e umidità.
COLORE

Marca

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁