SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

-30%
, ,

ORTOVOX – PANTALONE DONNA CEVEDALE PANT WINETASTING 60257

238,00

SKU: ORT.60257@1 Categories: , , Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

PANTALONE DONNA CEVEDALE PANT

I pratici CEVEDALE PANTS da donna/da uomo sono stati ideati per gli scialpinisti più intraprendenti: ultraleggeri, ma allo stesso tempo robusti, sono perfetti per poter affrontare le uscite di scialpinismo più impegnative.

Il rivestimento interno in lana Merino della Tasmania dalla struttura a rete garantisce un buon isolamento e una piacevole sensazione sulla pelle. La superficie esterna è resistente all’abrasione e, grazie al materiale stretch bielastico, i pantaloni da scialpinismo seguono ogni movimento.
I CEVEDALE PANTS da donna/da uomo sono straordinari anche dal punto di vista estetico: la tasca per la mappa posizionata sulla coscia è realizzata in loden tradizionale prodotto dalla ditta austriaca Steiner, mentre per le cerniere sono stati scelti colori a contrasto.
Il paralamine inserito nella parte interna del fondo gamba e il gambale integrato rendono i pantaloni un compagno affidabile sulla neve.

I CEVEDALE PANTS da donna/da uomo sono dunque un compagno versatile, ideale per uscite di scialpinismo di poche ore e di più giorni.

Taglia

, , ,

Marca

COLORE

Linea

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁