SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

, ,

ORTOVOX – ZAINO DONNA PEAK LIGHT 30LT. SAFETY BLUE 46263

200,00

Out of stock

SKU: ORT.46263@1 Categories: , , Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

ZAINO DA ESCURSIONE LEGGERO E MOLTO FUNZIONALE PER ALPINISTI CON DORSO CORTO
Quest’estate ti aspettano grandi sfide alpine. Sia che si tratti del Dent Blanche circondato da potenti ghiacciai o all’imponente Corno Bianco nelle Alpi Pennine – il nostro nuovo PEAK LIGHT è IL compagno per le escursioni impegnative ad alta quota. È ESTREMAMENTE LEGGERO, TECNICO e con il nuovo SWISSWOOL TEC KNIT BACK SYSTEM è ancora PIÙ FUNZIONALE.

Protettore dorsale SWISSWOOL-TEC-KNIT

Il PROTETTORE DORSALE SWISSWOOL-TEC-KNIT è sinonimo della sintesi innovativa tra un DORSO TECNICO IN SCHIUMA e la LANA SVIZZERA PRESSATA A CALDO e rivestito con un TESSUTO MAGLIA 3D ALTAMENTE TECNOLOGICO. Le compresse in lana vengono impiegate a zona nelle aree di contatto con la schiena e immagazzinano grandi quantità d’umidità senza dare la sensazione
di essere bagnate.

RIDUZIONE PER LA LEGGEREZZA

PEAK LIGHT combina STABILITÀ, COMFORT e LEGGEREZZA. Il peso totale di 1070 g* può essere ridotto di altri 380 g* togliendo il COPERCHIO, il FASCIONE ADDOMINALE, il TELAIO DORSALE e altre diverse opzioni di fissaggio esterne. Grazie al peso minimo di 690 g* si amplia il suo campo d’impiego che va dalle lunghe escursioni ad alta quota fino a cordate di varie lunghezze.

* +/- 4 % a causa delle oscillazioni della produzione e del materiale.

ULTERIORI CARATTERISTICHE
Lo zaino PEAK LIGHT 30 S, con protettore dorsale estremamente corto, è il nostro peso piuma alpino creato per impegnative escursioni ad alta quota. Grazie alla lavorazione del nylon 420D Oxford, materiale estremamente resistente agli strappi e all’attrito lo zaino è molto robusto e allo stesso tempo estremamente leggero. Il tessuto di nylon è uno dei materiali più leggeri utilizzati per i nostri zaini. Inoltre il materiale è dotato di rivestimento PU e quindi idrorepellente.
La nuova struttura a triangolo del coperchio consente una regolazione variabile nell’affrancazione corda e altro senza spostarsi. Il coperchio è completamente rimovibile o stivabile nel comparto principale. Anche se stivato nel comparto principale la cerniera del coperchio può continuare a essere aperta senza nessun problema. Il coperchio è dotato di due comparti. Le cuciture incollate rendono il coperchio completamente impermeabile.
Per lo zaino PEAK LIGHT ci siamo concentrati sulle caratteristiche più importanti rinunciando al superfluo. Naturalmente il PEAK LIGHT ha tutte le caratteristiche più importanti come il fissaggio per la piccozza e per la corda, le cinghie per il controllo del carico, la rete di fissaggio casco, gli anelli portamateriale, la tasca al fianco, un comparto per mappa e una cerniera perimetrale per un accesso rapido al comparto principale. L’attrezzatura di sicurezza nel comparto interno ha una tenuta ottimale grazie al fissaggio Safety. Inoltre caratteristiche standard degli zaini ORTOVOX sono il cartellino d’emergenza, la cintura pettorale con il fischietto d’emergenza, le cinghie di compressione, chiari colori dell’interno, predisposizione per sistema d’idratazione e sistema di aggancio per gli sci.
Queste consolidate caratteristiche, il peso ridotto e il protettore dorsale innovativo rendono questo zaino per escursioni ad alta quota estremamente funzionale per tutti gli alpinisti che preferiscono rinunciare a qualcosa in favore di maggior funzionalità.

La “S” nel nome significa SHORT ed è quindi uno zaino per escursioni alpine indicato per scalatori con dorso corto. Il protettore dorsale di questo zaino è decisamente più corto.

COLORE

Marca

Linea

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁