SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

, , ,

SACCA IDRICA 2 LT. – 145289

29,00

Out of stock

SKU: GRE.145289@1 Categories: , , , Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

Metodo semplice per non restare mai senz’acqua, Hydro 2L Reservoir elimina la difficoltà di usare un serbatoio di idratazione. Basta svitare semplicemente il tappo a prova di perdita, come faresti con la tua bottiglia d’acqua preferita, e riempirlo agevolmente d’acqua, grazie all’impugnatura EasyGrip. L’attacco SpeedClip consente di fissarlo allo zaino con una mano sola e, grazie alla bite valve magnetica, potrai accedere facilmente all’acqua sulla cinghia pettorale dello zaino stesso.

Impugnatura Easy-Fill – Collegata direttamente al tappo del serbatoio, l’impugnatura provvista di leva consente di mantenere facilmente il beccuccio in posizione durante il riempimento del serbatoio stesso.

Tipo di bottiglia, tappo a prova di perdita – Come la tua bottiglia d’acqua preferita, la chiusura a vite con imboccatura larga è completamente stagna e anti-perdite.

Attacco zaino SpeedClip – Collegamento Lock-And-Go utilizzabile con una sola mano tra l’aggancio del serbatoio e il sistema SpeedClip montato all’interno del vano di idratazione degli zaini.

Bite valve con beccuccio soft e chiusura a leva – Beccuccio a stampaggio soft e chiusura anti-perdite a leva per inserire il serbatoio.

Clip pettorale magnetica compresa – Sistema di attacco con una mano sola per collegare agevolmente il tubo di idratazione in qualunque punto lungo la cinghia pettorale dello zaino.

Passaggio del cavo integrato – Gli anelli stampati posizionano il tubo al di fuori del percorso dell’impugnatura in modo da non ostacolare il riempimento.

Deflettore con profilo snello – Un pannello centrale mantiene snello il profilo del serbatoio, in modo da poterlo aggiungere facilmente allo zaino senza aumentare l’ingombro.

Dimensione 3.8 x 20.3 x 36.2 cm
Volume 2 L
Peso 0.164 kg
Marca

Linea

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁