SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

-25%
, ,

SALEWA – SCARPONE MTN TRAINER 0985 ASPHALT/FLUO ORANGE 63458

165,00

SKU: SAL.63458@3 Categories: , , Tags: , , , Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

Il Mountain Trainer Mid GTX è Uno scarpone leggero da uomo per il trekking estivo, in robusto cuoio scamosciato robusto e protezione impermeabile e traspirante GORE-TEX®.

Progettato per fornire maggiore flessibilità e maggiore comfort sia in salita che in discesa, il MTN Trainer Mid GTX ha una nuova intersuola con tecnologia Bilight TPU a doppia densità, ergonomicamente sagomata per cullare il piede e garantire comfort tutto il giorno sulle escursioni più lunghe.

All’altezza della caviglia, il Flex Collar permette un movimento naturale e adattabilità durante le discese per un maggior comfort, anche quando si trasporta uno zaino pesante. Sotto il piede, la suola Vibram® WTC, leggera e compatta, garantisce un’andatura solida, ma sempre confortevole. Il sistema SALEWA 3F System garantisce flessibilità, supporto e una calzata senza vesciche fin dal primo giorno. In più, la membrana in GORE-TEX® Performance Comfort garantisce protezione dalle intemperie e un comfort termico ottimale, ed il plantare ammortizzante Ortholite® disperde il sudore, contribuendo a mantenere i piedi freschi.

Colore: Asphal Flou Orange

Taglia

, , , , , , , ,

Marca

COLORE

Linea

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁