SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

-31%
,

SCARPONI SCI MACH1 MV130 TECNICA ULTRA ORANGE 10193100

379,00

SKU: TEC.10193100@1 Categories: , Tag: Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

SCARPONI SCI MACH1 MV130 TECNICA

Il Mach1 MV 130 TD, la new entry dell’inverno 2020, è il nuovo punto di riferimento della sua categoria per quanto riguarda performance in pista, calzata e personalizzazione.
Gli ingegneri di Tecnica hanno lavorato insieme ad alcuni tra i bootfitters con più esperienza al mondo e hanno in questo modo raccolto idee e soluzioni poi condivise direttamente con la produzione.
Il risultato è uno scarpone che presenta una calzata migliore, appositamente progettata per sciare a lungo e in qualsiasi condizione di meteo e neve.
La principale novità legata al nuovo Mach1 MV è la tecnologia T-Drive, un connettore scafo-gambetto che cambia radicalmente la prestazione dello scarpone da sci.
Il T-Drive collega la parte superiore del gambetto allo scafo con un approccio innovativo che rende il flex dello scarpone ancora più preciso e consistente.
Lo scarpone è estremamente comodo fin dalla prima calzata grazie alla scarpetta e allo scafo, totalmente ridisegnati per essere ancora più anatomici.
Se necessario, il sistema C.A.S. (Custom Adaptive Shape) di Tecnica permette ad ogni utilizzatore di customizzare lo scarpone per risolvere qualsiasi problema di fit.
Gli sciatori più esigenti apprezzeranno l’Asymmetric Power Transmission dello scafo, una tecnologia che permette di sprigionare in maniera efficiente tutta l’energia ad ogni uscita di curva.
Mach1 è da sempre sinonimo di fit e performance massime, questo nuovo MV è il “next level” in casa Tecnica.
Taglia

, , , , ,

Marca

COLORE

Linea

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁