SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

, ,

UVEX – CASCO SCI HEYYA PRO 90 RACE MIDNIGHT-SILVER MAT 566253

74,90

SKU: UVE.566253@4 Categories: , , Tag: Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

CASCO SCI HEYYA PRO

Super cool – super sicuro: uvex heyya pro offre la massima protezione con il minimo peso. Per garantire una vestibilità ottimale, il casco stampato a iniezione ha un sistema di regolazione della larghezza IAS adatto ai bambini. Offre un comfort eccezionale grazie alla fodera anatomicamente ottimizzata e al design del cinturino. uvex heyya pro è disponibile in una gamma di fantastici design con una finitura opaca alla moda.

L’uvex heyya pro è un casco per bambini per le esigenze più esigenti. Grazie alla sua tecnologia Inmould, non è solo estremamente sicuro ma anche eccezionalmente leggero. Così leggero che i bambini si accorgeranno a malapena di indossarlo. Un ulteriore aiuto su questo fronte viene dal sistema di regolazione IAS, che consente a uvex heyya pro di adattarsi perfettamente alla testa di ogni bambino con una precisione millimetrica.

Inoltre, il sistema di ventilazione fornisce ai giovani sciatori aria fresca sufficiente anche nelle avventure sulla neve più accese. In combinazione con la fodera imbottita, significa che anche le giovani star degli sport invernali possono godere del massimo comfort.

Taglia

,

Marca

COLORE

Linea

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁