SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

, , , , ,

VAUDE – ZAINO UPHILL 8 LT LINEN 16126

92,00

Availability: In stock

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout
Zaino da trekking e bici leggero

molto leggero, volume 8 l

sistema di trasporto permeabile all’aria

climaticamente neutro; produzione rispettosa dell’ambiente grazie all’innovativo riciclaggio di vecchi pneumatici utilizzando un metodo di bilancio di massa

Rende ogni tour in montagna un piacere: l’Uphill 8, molto leggero con 340 g, è minimalista e garantisce un elevato livello di comfort.
Lo scomparto principale ad apertura asimmetrica ha un volume di 8 l, mentre una tasca piatta ed elastica in rete e una tasca laterale chiusa con cerniera assicurano sempre l’accesso al cellulare o al bar senza dover togliere lo zaino.
L’allacciatura multifunzionale sul davanti ha tre funzioni: riporre una giacca con uno zaino pieno; compressione in profondità con meno bagagli e possibilità di attacco per bastoncini da trekking. Abbiamo integrato la rete 3D sulla schiena e sugli spallacci in modo che il corpo sia ben ventilato.
Elementi riflettenti, una presa per il sistema di idratazione e la copertura antipioggia nella borsa completano le caratteristiche di questo tuttofare.
Tutti i materiali hanno un alto contenuto di materiale riciclato.
Per il materiale principale siliconato ultraleggero dello zaino leggero viene utilizzato un metodo di bilancio di massa certificato.
In questo processo, l’olio di pirolisi viene ottenuto da pneumatici usati, che viene immesso nella produzione convenzionale di poliammide.
Il riciclaggio chimico consente di risparmiare fino al 60% di CO2.
Inoltre, questo prodotto è climaticamente neutro: le emissioni dai materiali, dal processo di produzione e dalla spedizione sono state determinate in modo olistico e sistematicamente ridotto.
Le emissioni attualmente inevitabili sono state completamente compensate dall’organizzazione indipendente senza scopo di lucro “myclimate”.
L’etichetta VAUDE Green Shape è sinonimo di un prodotto ecologico e funzionale realizzato con materiali sostenibili e certificati bluesign®. sistematicamente ridotto.

Volume: 8L
Peso: 350 g
Dimensioni: 46 x 25 x 15 cm
Colore: lino viola leggero

COLORE

Marca

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁