GRAZIANA PE’
[su_divider top=”no” divider_color=”#ffffff” size=”2″ margin=”30″]
sono nata e cresciuta sul lago d’Iseo in provincia di Brescia posto magnifico e incantato circondato da fantastiche montagne
Figlia di un montanaro doc, ho sempre odiato la montagna, mio papà mi ci portava spesso ma da ragazzina avevo poca autonimia ma con il passare degli anni invece mi sono ricreduta e circa 5 anni fa ho iniziato a corricchiare su strada per fare un po di movimento.
Fino a poco tempo fa facevo la parrucchiera, ora invece mi dedico interamente a me stessa e alla mia passione più grande, la corsa in montagna su lunghe distanze.
Grazie a mio marito mi sono avvicinata alla corsa in montagna dove ho avuto l’imprinting e da li me ne sono innamorata, senza di lei mi sento persa.
Ambassador del Team The North Face grazie a questa mia passione riesco a girare il mondo e accrescere il mio bagaglio conoscitivo sia personale che sportivo.
Tra le competizioni che ho fatto sicuramente le più importante è la mia prima 100km la CCC, da li in poi un susseguirsi di competizioni dalla LUT Lavaredo Ultra Trail, all’UTMB dove ho ottenuto un ottimo risultato come 11° donna assoluta e prima italiana.
OUT Orobie Ultra Trail, Adamello Ultra Trail, Trans d’Havet, Cappadocia Ultra Trail, Tenerife Blue trail.

