Serie fēnix® 6

Smartwatch GPS multisport con funzioni avanzate, in offerta

Se ami spingerti oltre i tuoi limiti, come le migliaia di atleti ed esploratori grazie ai quali è stato ispirato, la serie fēnix 6 è quella che stai cercando!

Scopri una nuova visione di outdoor.

La serie fēnix 6 di Garmin vanta 9 modelli e 19 versioni diverse, ognuna delle versioni è dotata delle più avanzate tecnologie e in grado di offrire alte prestazioni e funzionalità.
 
Nei prossimi giorni troverete in offerta nel nostro negozio fisico e online queste 5 versioni:
 
  • fēnix 6x pro
  • fēnix 6 pro sapphire
  • fēnix 6x pro sapphire
  • fēnix 6 pro solar
  • fēnix 6x pro solar

Garmin in offerta

Qui sotto vi vogliamo presentare alcune dell loro loro caratteristiche:
 
DESIGN
La cassa dell’orologio risulta solida e robusta, le lunette in acciaio inossidabile o con rivestimento DLC, si prestano ad una forte personalizzazione,  mentre ogni versione Sapphire include una lente in zaffiro altamente resistente e materiali premium.
I cinturini QuickFit sono semplici da montare, quindi il cambio di look del vostro orologio sarà semplice e molto rapido. Display da 47mm (1,3”) sul fēnix 6  e da 51mm (1.4”) sul fēnix 6X . Su ogni schermata è possibile  visualizzare fino a 8 campi dati simultaneamente.
È testato secondo gli standard militari USA di resistenza termica, agli urti e all’acqua.
 
USABILITA’
L’interfaccia utente è facile, la memoria interna è da 32 Gb. Grazie all’impostazione Power Manager, l’autonomia della batteria arriva fino a 32 ore.  Vi sarà possibile monitorare quali siano le funzioni che impattano maggiormente sul consumo della batteria, in modo da poterle  personalizzare in base alla vostre esigenze di carica. Utilizzando la modalità Expedition, il consumo della batteria si riduce per fornire un autonomia fino a 28 giorni per il fēnix 6 e 46 giorni per il fēnix 6X
 
Il Garmin fēnix 6X Pro Solar, grazie alla lente Power Glass per la ricarica solare,  aumenta ulteriormente la durata della batteria.
Potrai ascoltare la tua musica preferita direttamente dal tuo polso: è infatti possibile memorizzare fino a 2.000 brani oppure è possibile  accedere all’app di streaming dai tuoi servizi compatibili tra cui Spotify®, Deezer e Amazon Music e ascoltare la musica tramite gli auricolari con tecnologia Bluetooth®.
 
NAVIGAZIONE E MAPPE
Sono disponibili mappe ad alto contrasto su fondo scuro, mappe outdoor, di navigazione, le Trend Popularity Routing e Round-trip Routing, mappe per bici, per la nautica e per lo sci (con oltre 2000 ski resort nel mondo con piste divise per livello di difficoltà) per lo sci alpinismo e anche per il golf (con 41.000 campi internazionali già caricati)
 
FUNZIONI PER LO SPORT
La funzione PacePro è una guida dinamica che vi aiuterà, utilizzando una traccia precaricata, a mantenere il passo adeguato a pendenza ed elevazione. Una guida in real time vi accompagnerà nel vostro allenamento, dovrete soltanto selezionare la corsa e impostare l’obbiettivo.
La nuova funzione Snapshot invece fornirà il riepilogo individuale del tempo impiegato in una specifica attività, in modo da tenere sempre tutto monitorato.
 
La serie fēnix 6 inoltre ha integrato anche vo2max  cioè la metrica che rappresenta il massimo volume di ossigeno consumato per minuto (in millilitri) per chilogrammo di peso e definisce il livello cardiorespiratorio e aerobico personale. Questo dato viene ottimizzato  tenendo  conto del meteo e dell’altitudine.  Il fēnix 6 è in grado di controllare la condizione di acclimatamento grazie al sensore PulseOx integrato che riesce a monitorare la concentrazione di ossigeno nel sangue: un valore che è importantissimo conoscere in caso di attività ad alta quota.
 
Altra cosa interessante per chi nuota o fa triathlon, ad esempio, è la possibilità di leggere la frequenza cardiaca sul polso anche sott’acqua.
 
Monitora il tuo livello di energia con la funziona Body Battery ottimizzando le riserve di energia del corpo prendendo in considerazione la  variabilità della frequenza cardiaca, lo stress, il sonno e altri dati  per sapere quando sei pronto per l’attività o quando hai bisogno di  riposare.
 
Rileva il tuo livello di idratazione. Quando l’obiettivo automatico di idratazione è  attivato, vedrai anche la perdita di acqua stimata dopo un’attività in  modo che l’obiettivo venga regolato di conseguenza.
 
Puoi visualizzare le metriche dell’allenamento, che includono  le dinamiche di corsa, i tempi di recupero e molto altro. Stimando il valore del VO2 max calcolato anche in base alla temperatura e all’altitudine.
 
SICUREZZA
Fēnix 6 si integra con i comunicatori satellitari bidirezionali Garmin inReach. Tramite  widget è possibile gestire il dispositivo in  remoto e con funzioni di telecomando. Sarà quindi possibile inviare messaggi preimpostati, leggere i messaggi in arrivo sul vostro inReach, rispondere con messaggi rapidi, inviare un SOS in remoto e ricevere le risposte dal centro internazionale di soccorso GEOS, utilizzare Quick Text di emergenza o inviare risposte personalizzate.
 
Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questo prodotto straordinario e perfetto per  migliorare le tue prestazioni e raggiungere il tuo massimo livello.
Carrello