VECTIV™ Enduris

 

Ammortizzazione estrema

 

 

VECTIV™ è la nuova linea di calzature di The North Face dedicata al trail running, che unisce studi in laboratorio e test degli atleti del team. Abbiamo già presentato i modelli Flight e Infinite ora è il turno di Enduris.

VECTIV™ Enduris

Si tratta del modello più versatile della nuova collezione di calzature per il trail running di The North Face. Particolarmente comoda, morbida e ammortizzata grazie alla piastra in TPU 3D a doppia densità posizionata nel sottopiede, combinata con l’intersuola Rocker e la suola Surface CTRL, che garantiscono una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti ottimale.

Leggera e traspirante è la compagna perfetta su ogni tipo di terreno: i supporti/rialzi interni, posizionati all’altezza del tallone, rendono il fit della scarpa più aderente, una sorta di comodo abbraccio per il piede; la tomaia in mesh inoltre fa di Enduris una calzatura leggera, elastica e traspirante.

Linguetta, talloniera e collare sono infatti imbottiti per garantire il massimo confort. “La nostra scarpa da running più confortevole di sempre”, così viene descritta da The North Face.

La larghezza della scarpa è stata aumentata, per offrire un supporto laterale maggiore. Questa caratteristica, unita alla suola Surface CTRL, rende VECTIV™  Indicata per tutti i runner e per tutti i tipi di terreno. Le scanalature di 3,5 mm garantiscono un grip ottimale durante le vostre corse.
Bilanciata e fluida, leggera e ammortizzata, Enduris garantisce un comfort di lunga durata. L’offset di 6 mm tra il tallone e la punta ti spinge verso il tuo prossimo passo.
 
Pronti. Partenza. Via!
Carrello