VECTIV™ Infinite

Propulsione. Stabilità. Trazione.

Dopo due anni di studi e ricerche, test e prove sul campo, nasce Vectiv™ la nuova linea footwear The North Face dedicata al trail running. Vi abbiamo già presentato Flight VECTIV™ il modello pensato per il trail ultra distance; oggi è la volta di VECTIV™ Infinite.

La tecnologia a strati VECTIV™ fa di Infinite la calzatura perfetta per una corsa confortevole e fluida: il modello assicura infatti ai trail runner stabilità a 360° ad ogni passo, anche nei trail più lunghi e faticosi.

Propulsione, stabilità, trazione, protezione e leggerezza. Queste sono le principali caratteristiche di questa scarpa da trail running di The North Face. Ma non è tutto.

Vediamola più nel dettaglio:

Le caratteristiche principali di VECTIV™ Infinite sono la piastra 3D che corre per tutta la lunghezza della scarpa, accompagnata dall’intersuola rocker, che assicura una propulsione ottimale ad ogni passo. Un’altro punto forte di VECTIV è la tomaia in Matryx, tessuto rinforzato in Kevlar®, che la rende leggera e resistente alle abrasioni e all’usura e la suola con scanalature di 3,5 mm per un grip sicuro e stabile su ogni terreno.

Ciò che veramente la contraddistingue è il supporto che questa calzatura TNF offre al piede di chi pratica trail running, soprattutto su terreni impervi e particolarmente accidentati.

Ammortizzate, per assorbire gli  impatti si tratta di un modello di scarpe da trail dalla calzata leggera, ma stabile, pensate per proteggere le caviglie da distorsioni e le dita dagli urti; problemi in cui spesso si incorre sui terreni di montagna.

Infine, la soletta in schiuma OrthoLite®, leggera e traspirante, è dotata di un sistema di gestione dell’umidità integrato e di azione antimicrobica.

Testate sul campo da sportivi e runner professionisti, VECTIV™ hanno aiutato 14 atleti del team The North Face ad abbattere ben 17 record in tutto il mondo… E tu, sei pronto a superare i tuoi limiti con Infinite?

Carrello