3T ESPLORO – IL NUOVO CONCETTO DI GRAVEL

L’Esploro è tre bici in una. Con ruote e pneumatici stradali, Exploro è una bici da strada molto veloce.

Passa ai pneumatici da mountain bike mostri da 2.1 “(54 mm) per conquistare i terreni più difficili.

Resta con uno pneumatico di medie dimensioni per mescolare segmenti di strada e fuoristrada durante le tue uscite.

La geometria super compatta rende l’Exploro dinamica e maneggevole: una base rapida e una posizione da bicicletta da strada con basi corte da 415 mm assicurano delle accelerazioni fenomenali e un’aderenza sempre perfetta. I tubi aerodinamici quadrati aumentano la rigidità e riducono la resistenza al vento.

Exploro è progettato per montare pneumatici stradali, cross e anche mountain bike secondo lo standard GravelPlus. Le gomme da strada e da cross sono 700c, le gomme da mountain bike utilizzano le dimensioni 650b, assicurando che tutte queste abbiano praticamente lo stesso diametro generale della ruota e quindi la stessa prevedibile maneggevolezza. Per 700c, raccomandiamo le nostre ruote 3T Discus, per 650b le nostre ruote 3T DiscusPlus.

concept RealFast permette al telaio di consumare meno energia a 32 km/h con il fango e i copertoni da 40 mm rispetto a un telaio standard con copertoni da 28 mm.

Punti forti:

Tubi Sqaero: tubi aerodinamici quadrati che aumentano la rigidità e riducono la resistenza al vento

Concept Gravelplus: compatibile con copertoni Strada e Ciclocross con cerchi da 700c e MTB con cerchi da 27,5″ (25 – 53 mm / 2,1″)

Concept RealFast: l’aerodinamica del telaio permette di consumare meno energia (con test in condizioni reali a 32 km/h, considerando che i test in soffieria sono spesso realizzati a 48 km/h)

Forma pulita con cavi integrati, sgancio sella integrato e sistema a canotto che permette di montare qualsiasi tipo di trasmissione

Forcellino cambio amovibile che permette di rimontare più facilmente la ruota posteriore senza dover allineare il disco e la catena allo stesso tempo

Vite toptube che sostiene il borsello senza la fascia che ostacola il movimento

Compatibile con montaggio doppia corona

SEI CURIOSO VIENI A TESTARLA: