3T GRAVEL NIGHT

Venerdì sera: per tanti significa lasciare l’ufficio con la prospettiva di avere davanti a sé due giorni interi per macinare chilometri. Per questo Gialdini e 3T hanno pensato a una serata che possa essere l’occasione per fare in compagnia le prime pedalate del weekend e magari organizzare con amici e nuove conoscenze le uscite “lunghe” di sabato e domenica: 3T Gravel Night.

> DOVE E QUANDO?

*** Venerdì 22 marzo @ Gialdini (Via Triumplina, 45 Brescia) ***

_ Ore 19.00: ritrovo
_ Ore 19.15/30: partenza
_ Rientro previsto entro le 21.00 

> COSA E’?

Una pedalata in compagnia su un percorso gravel alla portata di tutti e da affrontare a passo tranquillo per essere di ritorno al punto di partenza entro un paio d’ore al massimo. Sempre che tu non debba andare a cena, a ballare, a dormire… non c’è problema: puoi sganciarti quando vuoi.

POSSO PARTECIPARE?

La pedalata è aperta a tutti: la partecipazione è libera e gratuita. Il consiglio, per godersela a pieno, è di affrontarla con una bici gravel o comunque in grado di affrontare facili tratti di sterrato.

E SE NON HO UNA GRAVEL?

3T metterà a disposizione per la serata alcune Exploro da provare sia per chi una gravel ancora non ce l’ha, sia per chi ha la curiosità di provare questo modello.