SCARPONI DONNA TRANSALP TOUR
Forte, leggero, facile da utilizzare: Il Fischer Transalp Tour (ultimi 100) è un freetourer versatile con una trasmissione di potenza senza compromessi. Il suo mix di materiali Pebax Rnew® (scafo) e TPU (gambetto), l’esclusivo Power Buckle System e la scarpetta preformante e rinforzata offrono molta stabilità e prestazioni in discesa senza compromessi. Con soli 1350 g e un’imbattibile rotazione dell’gambetto di 80 gradi, questo scarpone da sci alpinismo rende le salite ripetute un gioco da ragazzi. Il meccanismo Double Lock sci/camminata a doppio fissaggio porta ulteriore stabilità e sicurezza. Particolarmente pratico: tutte le funyioni possono essere azionate in modo intuitivo e con una sola mano. Conclusione: Uno scarpone da turismo a tutti gli effetti con il quale non si deve scendere a scendere in discesa.
Grande stabilità ed eccellenti prestazioni in discesa
Il suo mix di materiali di Pebax Rnew® (shell) e TPU (cuffia), l’esclusivo Power Buckle System e la scarpetta rinforzata preformata assicurano un trasferimento di potenza efficiente in salita, con grande stabilità in discesa. Con un peso di soli 1350 g, con una rotazione del gambetto di 80 gradi, questo scarpone da sci alpinismo rende le salite ripetute un gioco da ragazzi. Il meccanismo Ski/Walk a doppia chiusura offre ulteriore stabilità e sicurezza. Tutte le fibbie e i cinturini sono intuitivi e possono essere azionati con una sola mano su questo stivale da turismo molto capace.
Scarpetta Active Fit Zone – Transalp
Il sistema di scarpette Fischer Active Fit Zones con tecnologia di design a 2 componenti supporta attivamente il piede in tre zone funzionali definite. Il risultato: più comfort e performance grazie a una calzata perfetta che si adatta dinamicamente ai movimenti e all’anatomia del piede.
Inclinazione in avanti regolabile
Un meccanismo di nuova concezione consente di regolare facilmente l’inclinazione in avanti di 3°. L’impostazione 13-14° più eretta è una posizione più neutra e orientata al comfort; l’angolo di 16-17° è più adatto ad uno stile di sci più aggressivo.
Doppia serratura sci/camminata
Un doppio meccanismo di bloccaggio a molla assicura che la posizione dello sci rimanga impegnata e non venga accidentalmente spostata in posizione di camminata.
Suola in gomma piena
L’intero fondo dello scarpone da sci è ricoperto da una suola in gomma resistente per consentire una presa sicura anche durante le salite alpine più tecniche.
Fodera in pizzo
I Lace Liners forniscono un supporto migliore e più compatto nello scafo e per il piede, in particolare sul collo del piede e sulla calzata del tallone.
Pebax® Rnew
Il nuovo materiale Pebax® Rnew si basa su risorse sostenibili e consente di costruire scarponi leggeri con elevata rigidità. Ciò rende lo scarpone leggero per la salita e offre prestazioni perfette per la discesa.
Phatt Maxx Tour
* Con 45 mm di larghezza Phatt Maxx Tour porta ad una perfetta chiusura del gambetto e quindi alla migliore trasmissione di potenza in discesa
Sistema Power Buckle
Costruzione di chiusura regolabile per una vestibilità ampia in salita e una vestibilità compatta con una perfetta trasmissione della forza in discesa.
Chiusura con cinturino a fissaggio rapido
Questo meccanismo di chiusura della cinghia di alimentazione consente di aprire facilmente la cinghia e, soprattutto in condizioni di ghiaccio, rinunciando alla necessità di riavvolgere completamente la coda della cinghia.
Fibbia a scorrimento
Basta un solo movimento per aprire o chiudere la fibbia che porta un rapido passaggio dalla modalità in salita a quella in discesa. Inoltre la fibbia può essere bloccata in posizione aperta.
Spoiler in velcro
Lo spoiler è fissato alla scarpetta per mezzo di un nastro a velcro e può essere regolato individualmente. Spoiler rialzato per un maggiore sostegno, spoiler abbassato per un’attaccatura più bassa del polpaccio, spoiler estratto per un minore piegamento in avanti.
Immagine di esempio. I colori possono variare.