BANFF MOUNTAIN FILM FESTIVAL 18 FEBBRAIO 2019 – BRESCIA

L’avventura, la ricerca dell’ignoto, e le grandi emozioni che solo la natura selvaggia sa regalare : il Banff Mountain Film Festival World Tour porta in Italia i migliori film della rassegna canadese dedicati alla montagna e alle attività outdoor, per una serata di grande cinema. Un viaggio nei luoghi più remoti e affascinanti del pianeta per vivere straordinarie emozioni insieme ad atleti, avventurieri ed esploratori. Freeride, arrampicata, MTB, kayak e action sport: ogni serata è uno spettacolo di oltre due ore ad alto tasso di emozioni e divertimento.

INFO EVENTO

Ogni serata del tour italiano del Banff Mountain Film Festival World Tour vi propone due ore di proiezioni con una serie di emozionanti e coinvolgenti corto e medio metraggi. I grandi spazi selvaggi e la natura incontaminata faranno da sfondo alle imprese di atleti ed esploratori, alla ricerca di nuovi modi di vivere l’avventura e di superare i propri limiti.
In Italia dal 2013, il festival consegue un successo di pubblico sempre crescente e ogni anno aumenta il numero delle tappe e delle città coinvolte. Il tour italiano 2019 prevede un calendario di 35 serate in più di 20 città.
 
Acquista il biglietti presso il nostro punto vendita.
 
18 febbraio 2019
BANFF MOUNTAIN FILM FESTIVAL WORLD TOUR 2019
7a edizione
Teatro Sociale

Ingresso in sala alle ore 19.30