SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

, ,

DYNAFIT – GIACCA TRAVERSE GTX 5291 SAGE 71550

300,00

SKU: DYN.71550@2 Categories: , , Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

GIACCA TRAVERSE GTX

Giacca hard shell minimalista e traspirante, per una protezione affidabile dagli agenti atmosferici durante le escursioni veloci.

Con la giacca da uomo Traverse GORE-TEX, leggera e impermeabile, potrai affrontare tutti i capricci del meteo durante il mountaineering.

In montagna il meteo può cambiare repentinamente e diventare molto sgradevole, per questo nello zaino non può mai mancare una giacca da pioggia funzionale. Se si vuole tuttavia evitare di appesantirsi inutilmente durante le uscite veloci in montagna la scelta giusta è la giacca Traverse GORE-TEX. Questa hardshell minimalista realizzata in GORE-TEX Active triplo strato trova posto in ogni zaino e protegge efficacemente anche dalle forti piogge essendo completamente impermeabile. L’elevata traspirabilità evita il surriscaldamento anche durante le salite faticose regolando sempre alla perfezione la temperatura del corpo. Il taglio è atletico e aderente al corpo per lasciare sufficiente spazio per indossare un secondo strato termico nelle giornate fredde. I bordi elastici delle maniche, del fondo e del cappuccio garantiscono un’ottima vestibilità e non scivolano, anche durante le attività intense.

Nella tasca sul petto possono essere riposti piccoli oggetti come lo smartphone o le barrette energetiche. La giacca è dotata di riflettori che migliorano la visibilità al crepuscolo o in condizioni di scarsa luminosità. Quando la giacca non serve può essere riposta nel cappuccio e portata nello zaino con poco ingombro.

Taglia

, , ,

Marca

COLORE

Linea

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁