SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

, ,

LAMUNT – GIACCA DONNA ALBERTA REMOCA HYBRID 5050 FOREST GREEN 50090

320,00

SKU: LAM.50090@1 Categories: , , Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

GIACCA DONNA ALBERTA REMOCA HYBRID

Materiali riciclati e funzionalità si uniscono nella giacca Alberta Remoca per offrire calore e traspirabilità allo stesso tempo: ideale per le giornate attive in montagna. Una giacca versatile sviluppata per il trekking, l’escursionismo e l’utilizzo generico in montagna, con proprietà specifiche pensate per dove servono di più e un’attenzione accurata ai dettagli femminili.
Descrizione Avere stile significa essere se stesse e la giacca Alberta Remoca Hybrid ti offre la sicurezza necessaria per riuscirci.
È comoda, calda e altamente traspirante, e beneficia dell’isolamento ReMOCA Pad® di nostra produzione – realizzato con ritagli delle pelli da sci alpinismo POMOCA uniti a poliestere riciclato e cotone riciclato – posizionati nell’inserto anteriore, sulle spalle e nel cappuccio. Il pile tecnico elasticizzato sulle maniche, sugli inserti laterali e sulla parte inferiore della schiena assicura ampia libertà di movimento e traspirabilità per quando ci si muove. La parte superiore della schiena è rivestita da un inserto in rete che assicura ventilazione senza esporre il corpo.
L’interno spazzolato conferisce una sensazione accogliente.
Il tessuto principale è riciclato al 100% e beneficia di una finitura idrorepellente senza PFAS. La giacca presenta le distintive linee Ali Shape di LaMunt, che valorizzano la silhouette del corpo, con una vita alta e stretta e un taglio più lungo sul retro. Due tasche nascoste con cerniera, collo alto, cappuccio aderente con visiera sagomata e polsini aderenti completano il capo. Con la sua vestibilità elasticizzata e l’alto contenuto di materiale riciclato, la giacca ibrida Alberta
trasmette vibrazioni positive e coinvolgenti che renderanno speciali tutte le tue escursioni. Ideale sia come strato intermedio che come giacca indipendente.
Taglia

, , ,

Marca

COLORE

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁