SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

, ,

LAMUNT – GILET DONNA ALESSIA POLARTEC 0880 ROCKY BLACK 50091

220,00

SKU: LAM.50091@1 Categories: , , Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

GILET DONNA ALESSIA POLARTEC

Il gilet antivento Alessia è perfetto per le stagioni intermedie o per gli abbinamenti tra uno strato e l’altro. Realizzato con il distintivo stile femminile LaMunt, studiato in maniera specifica per l’abbigliamento da montagna, il suo bellissimo tessuto seersucker è rivestito in Polartec® Alpha®, con inserti laterali elasticizzati e traspiranti. Un capo versatile che ti protegge durante le giornate piú fresche anche quando ti godi il momento dopo essere arrivata in cima.
Descrizione Tecnico, con un look sportivo unico, l’Alessia è un tipico esempio di come LaMunt abbia ridefinito l’abbigliamento da montagna femminile, unendo cuciture ampie e ispirate alle ali, una linea femminile e aderente a un intelligente posizionamento dei tessuti. Grazie al tessuto esterno in seersucker che garantisce ampia libertà di movimento, e con l’interno in fleece riciclato Polartec® Alpha® per un maggiore calore, l’Alessia Vest protegge dal vento e ti tiene al riparo, proprio nei punti in cui ne hai più bisogno. Dotato di inserti elasticizzati in softshell traspirante su entrambi i lati per non creare restrizioni e aumentare la ventilazione quando si dà il massimo.
La cerniera decentrata, che si inserisce in un colletto alto con bordi morbidi e arrotondati, offre il massimo comfort al collo quando il vento aumenta, senza sfregare sul mento. Il tessuto principale è dotato di una finitura DWR (Durable Water Repellent) priva di PFAS per proteggere dalle intemperie.
Sono presenti due tasche laterali con cerniere a scomparsa e una tasca laterale elasticizzata per il telefono, che offrono tutto lo spazio necessario per i piccoli oggetti essenziali.
Per maggiore praticità e risparmio di spazio si può riporre all’interno della sua tasca in rete.
Taglia

, , , ,

Marca

COLORE

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁