SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

-30%
, ,

ORTOVOX – GUANTI FLEECE GRID COVER GLOVE SWEET ALISON 56371

38,50

SKU: ORT.56371@1 Categories: , , Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

GUANTI FLEECE GRID COVER GLOVE
Guanto in pile caldo e leggero con rivestimento antivento per scialpinismo

In evidenza

Leggero con elevato comfort
Grip ideale
Cover Hoody per una protezione aggiuntiva dal vento idrorepellente

Il FLEECE GRID COVER GLOVE per uomo/donna è perfetto per le escursioni di scialpinismo più impegnative con lunghe salite e discese ripide.

Questo guanto da scialpinismo leggero e aderente farà battere forte il cuore degli scialpinisti, dal momento che è adatto sia per la salita che per la discesa. Il materiale FLEECE GRID con rivestimento interno in pregiata lana Merino assicura temperature gradevoli e una morbida sensazione al tatto. Per fare in modo che il comfort non incidesse negativamente sul peso, abbiamo realizzato il materiale con una speciale struttura a canali che rende il guanto particolarmente leggero conservando tuttavia il calore e assicurando un’elevata traspirabilità. La particolarità: il guanto ha un Cover Hoody riponibile integrato in robusto materiale PERTEX QUANTUM PRO, che si può tirare sopra le dita in modo facile e veloce per una protezione aggiuntiva da neve, vento e freddo durante la discesa. Un rivestimento in silicone sui palmi consente una presa ottimale sui bastoncini da sci o sulle piccozze. L’area del pollice e dell’indice è senza cuciture e dotata di tecnologia smart-finger per poter utilizzare il touch screen dello smartphone.

Il FLEECE GRID COVER GLOVE da uomo/donna è un vero tuttofare per le scialpiniste e gli scialpinisti più esigenti e che non scendono a compromessi.

Taglia

, ,

Marca

COLORE

Linea

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁