SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

, ,

SALEWA – SCARPONE DONNA ALP TRAINER 2 MID GTX 8760 JAVA BLUE 61383

220,00

SKU: SAL.61383@2 Categories: , , Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

b’Un comodo scarponcino medio da donna con affidabile protezione in Gore-Tex e una suola Vibram per performance affidabili per lalpinismo su unampia gamma di terreni e in condizioni mutevoli.’
b”

Protezione affidabile
Alp Trainer 2 e un moderno scarponcino medio da escursionismo che garantisce unaffidabile protezione per le sessioni di hiking su lunghe distanze percorse su terreni di montagna. Ha una tomaia in pelle scamosciata resistente e di alta qualita con robusti inserti in tessuto elasticizzato sulla linguetta, e una fodera in GORE-TEX Extended Comfort impermeabile e traspirante. Lampio frontale in gomma garantisce una maggiore protezione contro rocce e ghiaia.

Supporto e comfortn
Progettato per regalarti un comfort immediato, offre una calzata precisa e di supporto utilizzando una forma specifica da donna che segue i contorni unici del piede femminile. Il solido supporto della caviglia per terreni accidentati e la stabilita laterale sono garantiti dal nostro 3F System, mentre il morbido Flex Collar aumenta la gamma di movimento della caviglia per un maggiore comfort in discesa. Il plantare personalizzabile SALEWA Multi Fit Footbed Plus (MFF +) con strati intercambiabili ti permette di regolare con precisione il volume, mentre la nostra allacciatura da arrampicata consente la regolazione fino alla punta.

Aderenza e controllo sicuri
Grazie alle sue distinte zone di salita, trazione e frenata, la suola Vibram Alpine Hiking perfezionata offre prestazioni e controllo migliorati su un’ampia gamma di terreni di montagna. Garantisce prestazioni eccellenti anche in condizioni di bagnato e fango. La suola e un assoluto marchio di fabbrica di SALEWA.

Alp Trainer 2 e uno scarponcino leggero, agile e comodo che rappresenta una scelta eccellente per le attivita connesse allhiking alpino. 

Peso: b’482 g’

Taglia

, , , , ,

Marca

COLORE

Linea

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁