SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

,

SCARPA – SCARPONE PHANTOM TECH HD BLACK/BRIGHT ORANGE 87426

699,00

SKU: SCA.87426@1 Categories: , Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

SCARPONE PHANTOM TECH HD

PHANTOM TECH HD è uno degli scarponi più apprezzati dagli alpinisti esperti: la scelta ideale per l’alpinismo in quota, escursioni su ghiacciaio, arrampicata su cascate e salite miste. Estrema leggerezza, volumi contenuti e massima agilità: il modello è stato aggiornato con una zip water-repellent, la cerniera con nastro termosaldato ancora più resistente, chiusura ghetta e blocca lacci migliorato. Lo scarpone da alta quota più caldo, leggero e tecnico sul mercato.

Scarpone alta quota per attività invernale

Alpinismo in quota, escursioni e arrampicata su ghiaccio

Rintracciabilità facilitata grazie al riflettore RECCO

GHETTA

La ghetta è in grado di fornire un extra calore e protezione dalla neve. È realizzata in tessuto Ecorepel® Bio di SCHOELLER per garantire il massimo comfort, idrorepellenza. Tessuto laminato con membrana HDry impermeabile e traspirante per non lasciare entrare l’acqua, ridurre peso e spessore.
Il riflettore RECCO posto sul bordo superiore, permette la rintracciabilità in caso di emergenza.
Una fettuccina per fissaggio dei pantaloni è posta alla base della zip YKK8 water repellent.
In punta protezione di gomma.

SCAFO
 Lo scafo è realizzato in microtech idrorepellente, resistente all’acqua e con un’elevata resistenza all’abrasione.A garantire l’isolamento PRIMALOFT® Gold con Grip Control (isolamento sintetico riciclato al 100%). L’aderenza antiscivolo garantisce una presa sicura e stabile per le calzature ad alte prestazioni. La microfibra è combinata con una struttura in PVC per creare uno speciale EXOSKELETON che aumenta la protezione, il sostegno e il contenimento del piede, ma allo stesso tempo integra si sistema di allacciatura.

La soletta Ortholite O-Therm offre il massimo isolamento dal freddo.

ALLACCIATURA

Chiusura esterna: la zip YKK che scorre lungo la ghetta è idrorepellente e termosaldata. Il tira zip è stato appositamente realizzato per essere impugnato facilmente con i guanti. La chiusura sul collo dello scarpone è regolabile grazie ad una coulisse interna, impedendo l’accesso alla neve.
Chiusura interna: composta da Fast Lock System che permette di regolare in modo indipendente le due zone di tensione dello scafo interno, personalizzandone la vestibilità. Inoltre degli occhielli inseriti su alette mobili consentono di regolare i volumi in un unico movimento.

SUOLA

Dynamic Tech Roll System è il sistema innovativo di costruzione della tomaia con la suola per ottenere un’ottima calzata ergonomica e massima sinergia di prestazione in camminata. Precision Tech Roll AC/D per diminuire la fatica e lo sforzo in camminata, con battistrada in gomma by Vibram® Durastep, un materiale affidabile e duraturo per grip ottimale su superfici bagnate, performante anche a basse temperature. Compatibile con ramponi automatici.

Taglia

, , , ,

Marca

COLORE

Linea

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁