SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

SERVIZIO CONSULENZA ONLINE

RESO GARANTITO ENTRO 14 GIORNI

-31%
,

DYNAFIT – SCARPONI SCIALP YOUNGSTAR 6535 LIME PUNCH/BLACK 61926

270,00

SKU: DYN.61926@1 Categories: , Brand:

Paga in tre rate, senza interessi con Paypal.

  • Spedizioni gratis per ordini sopra i 40€!
  • Resi semplici, Rimborsi veloci
  • Spedizione ultra rapida!
Guaranteed Safe Checkout

SCARPONI SCIALP YOUNGSTAR

Il primo scarpone da sci alpinismo creato appositamente per bambini e ragazzi conquista con un peso di appena 930 grammi e un utilizzo semplice e intuitivo.
Intuitivi, leggeri e sicuri: gli Youngstar sono i primi scarponi da sci alpinismo creati da DYNAFIT appositamente per i giovani e i giovanissimi.

Sono stati sviluppati sulle esigenze e sull’anatomia della nuova generazione di atleti, che potranno praticare lo sci alpinismo in modo efficiente e sicuro, proprio come gli adulti. I tempi dei pesanti e scomodi scarponi alpini e degli adattatori per attacchi sono finiti per sempre: finalmente anche i più piccoli potranno scoprire questa disciplina in modo facile e divertente. Lo sci alpinismo diventa così un’attività ricreativa per tutta la famiglia.

Gli scarponi Youngstar hanno un peso contenuto e un utilizzo intuitivo, che non necessita di di tante spiegazioni. Il sistema di chiusura Youngstar Ultra Lock è concepito per essere utilizzato anche dai bambini con pochi gesti. La scarpetta interna Y-Star, creata appositamente per gli scarponi, è comoda e tiene i piedi al caldo, per divertirsi sulla neve più a lungo. In salita, grazie alla linguetta flessibile e all’escursione di 60 gradi, gli scarponi consentono una camminata naturale e soprattutto poco faticosa mentre in discesa offrono la giusta stabilità per i piedi dei bambini, per divertirsi sia sulla pista che nel fuoripista. Grazie all’inserto Quick Step-In entrare nell’attacco è facilissimo anche per i più piccoli.
Come tutti gli scarponi da scialpinismo di DYNAFIT anche gli Youngstar sono realizzati a mano a Montebelluna e muniti della DYNAFIT Lifetime Guarantee, valida per tutta la durata della vita degli scarponi.

Scarponi Youngstar – Efficienza e comfort per le nuove generazioni.

Taglia

, , , , ,

Marca

COLORE

Shopping Cart

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter
e riceverai una sorpresa speciale! 🎁

Entra a far parte del Mondo Gialdini

ISCRIVITI alla Newsletter e riceverai una sorpresa speciale! 🎁