GARMIN: nuovi sportwatch a ricarica solare

Garmin non finisce di stupire, l’ultima novità sono i nuovi GPS  multisport,  che grazie ad una lente integrata sfruttano le tecnologia fotovoltaica, per prolungare la durata della batteria, anche di settimane.

La luce del sole diventa energia, in due serie:

 

SERIE FĒNIX® 6 SOLAR

La serie FĒNIX® ha un design robusto e allo stesso tempo fascinoso, comprende un ampio display da 1,3 pollici. Studiato per rispettare gli standard militari USA di resistenza termica, agli urti e all’acqua. Un design personalizzato, con i cinturini e i quadranti QuickFit®  per abbinarlo semprea al tuo stile.

-Fornisci energia alla batteria utilizzando la luce del sole. Lascia il cavo a casa. La ricarica solare consente di ottenere fino a 14 giorni di autonomia della batteria e tanto altro.

-Come sta reagendo il corpo? La rilevazione della frequenza cardiaca al polso1 e Pulse Ox2 te lo diranno.

-Hai bisogno di un indicazione del passo da mantenere sulle diverse pendenze del percorso? Dai un’occhiata alla funzione PacePro™.

-Vivi ogni avventura con la precisione delle mappe TopoActive Europe precaricate.

-Musica al polso e senza il fastidioso ingombro del telefono.

 

SERIE INSTINCT® SOLAR

La serie INSTINCT® è lo smartwatch GPS progettato per essere fuori dagli schemi, sfidare gli elementi e resistere più a lungo. Ora è in grado di sfruttare la luce del sole per aumentare la durata della batteria fino a livelli mai visti. Questo dispositivo, progettato per le situazioni più estreme, dispone di una cassa in polimeri fibrorinforzati, lente resistente Corning® Gorilla® e batteria con ricarica solare. I colori vivaci, gli schermi ad alto contrasto e il design appositamente concepito, sono le caratteristiche di uno smartwatch che non passa inosservato.

-Vivi l’esperienza di autonomia della batteria senza precedenti grazie alla ricarica solare.

-La robustezza e resistenza, studiate secondo gli standard militari, ti consentono di fare attività senza preoccupazioni.

-GPS, GLONASS e Galileo. I tuoi 3 migliori alleati negli ambienti naturali più selvaggi e impervi.

-Allenati in modo più intelligente con app per lo sport integrate al polso.

-Ricevi le notifiche dallo smartphone direttamente sul polso.

-Indossalo sempre. Ricarica meno. Fino a 54 giorni in modalità smartwatch.

 

Scopri i modelli: