Julbo cchiali sportivi EVAD-1

Raccomandati per il mondo del ciclismo e la corsa, gli occhiali EVAD-1 ti offrono un aiuto per le prestazioni sportive, efficaci e innovativi sono degli occhiali connessi, con dodici ore di autonomia.

Grazie alla tecnologia ActiveLook®, nel campo visivo puoi visualizzare sette informazioni diverse: cronometro, distanza percorsa, dislivello, velocità, velocità media, andatura e frequenza cardiaca. Gli EVAD-1 h hanno un profilo ergonomico studiato che gli permette di pesare solo 35 grammi,  questo occhiali connessi si adattano a tutte le morfologie e facilitano l’areazione e la ventilazione per evitare la formazione di condensa.

Questi occhiali da sole integrano le migliori innovazioni di Julbo, come le lenti REACTIV Photochromic 1-3 che ragiscono secndo l’intensità luminosa e/o o raggi UV e offrono la masssima ptotezione qualsiasi sia il terreno della tua apratica sportiva ( pianura sottobosco) e con qualsiasi condizione meterologica, proteggendo durevolmente gli occhi.

 

 

CARATERISTICHE TECNICHE:

-Aste regolabili: Ampia possibilità di regolazione, con massima tenuta.

-Batteria integrata: Ricaricabile direttamente mediente micro-USB

-Connesione Bluetooth: Occhiali connessi direttamente a Smartwatch, Smartphone tramite Bluetooth

-Controllo tramite sensore di movimento:Passando la mano sul lato dell’occhiale è possibile cambiare le informazioni visibili nel campo visivo.

-Forma avvolgente coprente: Profilo avvolgente per associare protezione e buona visione

-Full Venting: Struttura dell’occhiale che permette la circolazione dell’aria, per evitare la condensa

-Grip Nose: Inserti morbidi antiurto e aderenti a livello del naso

-Universal Nose Clip: Doppio sistema di ponte che si adatta a tutti i tipi di morfologia: “Classico 2O “Sottile” due forme diverse e facili da cambiare

Visione a testa alta See Throught: visualizzazione dei dati delle prestazioni sportive in tempo reale nel campo visivo.

 

ACQUISTALI QUI