BackCountry Touring Fall-Winter 22/23 

 

In alta quota c’è un equilibrio delicato da preservare, sia nel come ci muoviamo che nell’interazione con ciò che ci circonda. Ad ogni passo e ad ogni curva, ci sentiamo sempre più connessi con la natura e allo stesso modo cresce anche la nostra capacità di prendercene cura.
Creando attrezzatura che duri nel tempo e che possa essere utilizzata per più anni e più stagioni, rispettiamo i posti che amiamo e facciamo ciò che possiamo per difenderli. Lascia un segno che venga ricordato, non una semplice traccia nella neve.

 

La BackCountry Touring collection di Patagonia è una collezione di abbigliamento e attrezzatura ideate per lo Sci Alpinismo: versatili, leggeri, funzionali, pensati e realizzati rispettando l’ambiente, proprio come Patagonia ci ha abituato fino ad oggi. Pezzi davvero immancabili per chi ama la montagna e vuole goderne le bellezze senza preoccuparsi delle condizioni atmosferiche e meteorologiche.

Abbandoniamo la traccia

quando possiamo.

Difendiamo l’inverno

perchè è nostro

 dovere.

e divertiamoci

nel farlo.

Abbandoniamo la traccia

quando possiamo.

Difendiamo l’inverno

perchè è nostro

dovere.

 

 

e divertiamoci

nel farlo. 

ACQUISTA BACKCOUNTRY TOURING

Collezione sci alpinismo

| Upstride |

Ideata per le escursioni con gli sci lunghe ed intense in condizioni di tempo più mite.
Pantaloni e giacche perfetti per rapide ascese in montagna quando è necessario muoversi leggeri e agili, realizzati con un tessuto esterno super-traspirante e flessibile riciclato al 100%, con performance anti-umidità e dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata). Con cuciture Fair Trade Certified™.

Carrello