GARMIN ENDURO – OLTRE IL CONCETTO DI DURATA

Enduro

Lente Power Glass™ integrata per aumentare la durata della batteria grazie alla luce del sole e dotato delle funzioni più evolute per prestazioni al top, Enduro è pensato per gli atleti di resistenza estrema. Come te.

Dimenticati della ricarica grazie all’energia solare.

Mantieni alto il tuo stato di forma grazie al calcolo dei tempi di recupero e VO2 max ottimizzati per il trail running e molto altro ancora.

Leggero e allo stesso tempo resistente, per essere protagonista delle gare più difficili.

Gestisci i sensori per conservare più a lungo la batteria.

Esplora le aree più remote senza perderti mai, grazie alla precisione del GPS.

Non fermarti mai, grazie all’incredibile autonomia puoi correre fino a 80 ore in modalità GPS e utilizzarlo fino a 300 ore in modalità batteria max1.

PRODOTTI DISPONIBILI

GARMIN – OROLOGIO GPS ENDURO TITANIO 02408-01

GARMIN – OROLOGIO GPS ENDURO ACCIAIO 02408-00

PENSATO PER GAREGGIARE

Enduro offre uno schermo da 1,4″ always on ottimizzato per l’utilizzo outdoor, perché tu possa leggerlo facilmente sempre, anche quando sei in movimento. Inoltre, è dotato delle nostre funzioni di allenamento principali e di un processore di gestione dei dati ad altissima efficienza, per farti concentrare sulla gara, e non sulla durata della batteria.

 

REALIZZATO PER RESISTERE

Un modello rugged e resistente agli agenti atmosferici, ottimizzato per condizioni di gara difficili, con lunetta in acciaio inossidabile o in titanio rivestito di DLC, leggero e ultra resistente. Inoltre, è dotato di un cinturino sportivo super leggero, elasticizzato, regolabile e ideale per qualsiasi condizione.

BATTERIA A ENERGIA SOLARE

Sfrutta al massimo la durata della batteria fino a 80 ore in modalità GPS1, fino a 300 ore in modalità batteria max1 e fino a 65 giorni in modalità smartwatch con ricarica solare2.

POWER MANAGER

Scopri in che modo le diverse impostazioni e sensori influiscono sulla durata della batteria dell’orologio, in modo da poter apportare rapidamente modifiche che ti permettano di correre più a lungo.

TRAIL RUN VO2 MAX

Trail run VO2 max stima il livello fitness cardiovascolare degli atleti di trail running, prendendo in considerazione la variazione dei percorsi e delle condizioni del terreno: variabili che potrebbero influire sulla prestazione della corsa.

ULTRARUN

L’attività Ultrarun integra l’utile timer di recupero e registra il tempo trascorso presso i punti di ristoro.

FUNZIONE CLIMBPRO

Attiva la funzione di assistenza alla corsa in montagna ClimbPro per visualizzare informazioni in tempo reale su salite correnti e quelle che il percorso ti proporrà, inclusa pendenza, distanza e dislivello. ClimbPro mette ora a tua disposizione anche le informazioni sulle discese e sui tratti in piano, per dare così una panoramica completa all’atleta.

DINAMICHE MTB

Tieni traccia dei dettagli di ogni uscita con le metriche studiate per la mountain bike. Grazie ai valori di Grit e di Flow, potrai analizzare e monitorare la difficoltà del sentiero e l’uniformità della discesa per migliorare le prestazioni in futuro.

ACCLIMATAZIONE AL CALORE E ALLA QUOTA

Preparati a pedalare in ogni condizione. Scopri in che modo il tuo corpo è in grado di resistere in ambienti diversi con l’acclimatazione al calore e alla quota .

METRICHE DELLE PRESTAZIONI

Visualizza metriche avanzate sull’allenamento che includono dinamiche di corsa, VO2 max regolato in base alla temperatura esterna e alla quota, avviso di recupero e molto altro3.

AVVISO RECUPERO

È essenziale dare al corpo il tempo di recuperare tra una sessione di allenamento e l’altra. Dopo ogni allenamento, l’avviso recupero integrato indica di quanto riposo hai bisogno prima di intraprendere una nuova sessione di allenamento.

suggerimenti giornalieri per correre o andare in bici

ALLENAMENTI QUOTIDIANI SUGGERITI

Per avere linee guida per l’allenamento in base ai tuoi dati e al tuo livello di forma fisica, ricevi indicazioni giornaliere per il tuo allenamento di corsa e in bici sulla base del tuo Training Load corrente e del tuo Training Status.

SUPPORTO MULTI-GNSS

Accedi a più sistemi satellitari di navigazione internazionali (GPS, GLONASS e Galileo) per acquisire la posizione in modo ancora più rapido e preciso.

SENSORI DI NAVIGAZIONE

Percorri il tuo prossimo sentiero con i sensori ABC, incluso un altimetro per i dati di quota, un barometro per monitorare il meteo e una bussola elettronica a 3 assi.

APP PER LO SPORT

Utilizza profili attività precaricati per trail running, nuoto, corsa, ciclismo, escursioni, canottaggio, sci, golf e molto altro ancora.

TECNOLOGIA PACEPRO™

La funzionalità PacePro ti aiuta a mantenere il ritmo corretto seguendo i le diverse pendenze offerte dal percorso.

SCI ALPINISMO

Resta informato quando ti trovi sulla neve. Questo profilo precaricato è in grado di distinguere la fase di ascesa da quella di discesa, mostrando così i dati in modo automatico e analizzabili in modo analitico.

FUNZIONI SURF

Preparati a cavalcare l’onda più alta. Associando Enduro all’app Surfline Sessions™ al tuo smartphone compatibile, puoi creare un video per ogni onda con la fotocamera Surfline®. Rivivi le emozioni della tavola una volta tornato a casa.

Concentrati solo sulla preparazione.

FREQUENZA CARDIACA AL POLSO

La tecnologia della frequenza cardiaca ottica3 misura anche l’intensità di attività oltre alla variabilità della frequenza cardiaca per calcolare il tuo livello di stress. Inoltre, consente di effettuare rilevamenti sott’acqua senza la necessità di una fascia cardio.

Sensore Pulse Ox

Per l’acclimatazione alla quota o il monitoraggio del sonno, il sensore Pulse Ox4 utilizza led al polso per misurare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue.

MONITORAGGIO AVANZATO DEL SONNO

Ottieni un quadro completo del modo in cui dormi grazie all’analisi delle diverse fasi del sonno, al sensore Pulse Ox4 e ai dati sulla respirazione. Visualizza i dati sul sonno in un widget dedicato che include il punteggio del sonno e altre informazioni.

MONITORAGGIO DELL’ENERGIA BODY BATTERY™

Ottimizza le riserve di energia del corpo prendendo in considerazione la variabilità della frequenza cardiaca, lo stress, il sonno e altri dati per sapere quando sei pronto per l’attività o quando hai bisogno di riposare.

RILEVAMENTO DELL’IDRATAZIONE

Registra la quantità di liquidi assunti durante il giorno per aiutarti a rimanere idratato. Quando l’obiettivo automatico di idratazione è attivato, vedrai anche la perdita di acqua stimata dopo un’attività in modo che l’obiettivo venga regolato di conseguenza.

RILEVAMENTO DELLA RESPIRAZIONE

Scopri il tuo modo di respirare durante il giorno, durante il sonno e durante le attività di respirazione e yoga.

Rimani connesso anche quando ti alleni.

Smart Notification

Ricevi e-mail o messaggi di testo e avvisi direttamente sull’orologio se associato a un dispositivo compatibile.

PAGAMENTI CONTACTLESS GARMIN PAY™

Velocizza al massimo gli acquisti con la soluzione di pagamento contactless Garmin Pay5 grazieai fornitori abilitati.

Funzioni di sicurezza e rilevamento

Se non ti senti al sicuro o se l’orologio rileva che si è verificato un incidente, le funzioni di assistenza e rilevamento degli incidenti6 inviano la tua posizione ai contatti di emergenza.

CONNECT IQ™ STORE

Scarica quadranti dell’orologio personalizzati, aggiungi campi dati e scarica app e widget dallo store Connect IQ7.